Che il Fit Crossing riscuota sempre più successo è ormai un dato di fatto, per info chiedere a Biagio Cantisani, proprietario della Palestra Mabi di Jerago con Orago nonché 1° classificato nella categoria over 40 alla 7° edizione del Fit Crossing di Rimini.
fit crossing mabi teamA fine maggio, in concomitanza con il “Rimini Wellness”, si è disputato infatti il campionato nazionale che ha coinvolto numerosissimi atleti, regalando anche quest’anno tante soddisfazioni ai ragazzi di Jerago. Alle canoniche quattro prove, ovvero tapis roulant, bici, panca piana e sbarra, si è aggiunto il salto in alto da fermo, disciplina che non ha trovato impreparati Cantisani & C. a giudicare dai risultati ottenuti. Al suo primo posto va ad aggiungersi anche un ottimo terzo nella classifica assoluta, il 12° assoluto di Massimo Brunaccioni, il 2° posto under 20 (nonché 13° assoluto) di Fabio Colombo ed il 3° posto sempre under 20 (19° assoluto) di Federico Lattuada. Menzione anche per due quote rosa: Francesca Barone ed Erika Cuofano raggiungono rispettivamente l’8° e la 9° piazza.
Non possiamo che essere soddisfatti, anche quest’anno abbiamo fatto scorta di medaglie e belle prestazioni in una competizione ormai sempre più di livello”, commenta Cantisani.
Non solo lodevoli prestazioni individuali, il successo più ricercato e di cui andar più fieri, è quello che giunge per il 3° anno consecutivo è che laurea la squadra di Jerago “Campione” per aver iscritto alla kermesse il maggior numero di sportivi.
E’ la nostra vittoria, ciò che ci rende più orgogliosi; proveremo a continuare su questa strada per toglierci ancora soddisfazioni come questa” conclude infine Biagio.
Si torna in palestra per “continuare a faticare” in attesa degli appuntamenti del 2016, perché se vincere è difficile, confermarsi è quasi impossibile, ma non per il Mabi Team.

Mariella Lamonica