Dopo la pausa estiva, riapre al pubblico il Palaghiaccio di Varese (in foto a lato il nuovo logo) e, a partire da sabato 12 settembre, sarà di nuovo possibile pattinare sulla pista nei seguenti orari: il venerdì dalle 21.35 alle 23.30, il sabato dalle 21.00 alle 24.00, la domenica dalle 9.00 alle 10.45 e dalle 15.10 alle 19.00.

Durante la chiusura la nuova gestione dell’impianto ha rinnovato e ammodernato completamente il bar rendendo possibile la vista della piscina e del ghiaccio con le nuove vetrate targate Finazzi, nuovo sponsor dei Varese Killer Bees. Inoltre, il restyling ha riguardato gli arredi (nuova tavola calda e birreria) ed è stato predisposto anche un maxi schermo Sky per la visione di sport nazionali ed internazionali tra i quali NHL, l’Hockey Americano. Il locale alzerà le serrande martedì 8 settembre.

logo palaghiaccio vareseI gestori del PalAlbani si aspettano una buona risposta da parte del pubblico soprattutto nei periodi invernali che saranno, come sempre, teatro di numerose manifestazioni sportive e di intrattenimento per accontentare tutti: sportivi, bambini, famiglie e chiunque cerchi un ambiente dove divertirsi e fare sport.

L.P.