Ecco di seguito tutti gli impegni delle squadre di Varese e provincia.

Sabato
– Calcio, Campionato Primavera: il Varese di Antonelli, dopo la buona prova a Torino contro la Juventus, riceve a Gavirate il Carpi (ore 14.30).
– Calcio, Serie B: prima in casa per il Varese di Bettinelli dopo la sosta invernale. Al “Franco Ossola” alle ore 15 arriva il Carpi capolista dell’ex Castori, squalificato.
– Hockey, Terza Lega Svizzera: seconda giornata di playoff per il titolo per i Killer Bees che alle ore 17 giocano a Sonogno contro l’HC Val Verzasca. Serie B: trasferta davvero ostica per i Mastini che alle ore 20.30 scendono sul ghiaccio della capolista Merano. Sledge Hockey: l’Armata Brancaleone alle ore 18.15 al PalAlbani affronta la prima delle due sfide (domenica alle ore 11 in programma la seconda) contro la Aquile Friuli Venezia Giulia, fanalino di coda della classifica.
– Basket, Serie C1:  19a giornata che prevede scontri esterni per Gazzada e Valceresio, big match per Saronno. Serie C2: 16a giornata con Cislago-Bosto e Cerro-Tradate tra i piatti forti.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D: dopo la sconfitta interna nel turno infrasettimanale, la Caronnese alle ore 14.30 scende in campo a Borgomanero. Eccellenza, girone A: sfida da non perdere quella tra Legnano e Bustese, valida per la 18^ giornata. Il Verbano ospita l’Ardor Lazzate. Promozione, girone A: due big match per la 20^ giornata che ha inizio alle ore 14.30: Roncalli-Busto 81 e Olimpia Ponte Tresa-Alcione. Prima Categoria, girone A: 18° turno di campionato (ore 14.30) che vede la capolista Besnatese andare sul campo dell’Antoniana, mentre tutta da gustare è Valceresio-Viggiù.
– Nuoto: a Tradate alle ore 14 i ragazzi della Pohla partecipano al meeting interregionale di nuoto FINP “Città di Tradate”.
– Calcio, Lega Pro: sfida chiave per la Pro Patria in ottica salvezza che fa visita ad una altrettanto pericolante Albinoleffe. Squadre in campo alle ore 16.
– Pallavolo, Serie A1: partita casalinga con insolito inizio alle ore 17 per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che vuole centrare il tris di successi di fila in campionato contro la Metalleghe Sanitars Montichiari.
– Basket, DNB: dopo la bella vittoria di mercoledì, la Robur va in trasferta a Livorno.

Lunedì
– Basket, Serie A: derby in trasferta per la Openjobmetis Varese che, memore del successo all’andata, vuole espugnare Cantù. Prima palla a due alle ore 20.

redazione@varese-sport.com