tradate rugby festivalComincia l’estate e il Rugby Festival organizzato dall’Amatori Tradate Rugby Club ritorna negli spazi del centro sportivo che ci ha visto disputare una bella e dura stagione 2014/2015. Nuovamente protagonisti saranno birra, salamelle, rugby style per festeggiare insieme a tutti gli amici il ventennale di fondazione della nostra società sportiva.

Un’occasione per divertirsi e per far conoscere a tanti cittadini tradatesi (e non solo) il mondo del rugby e la società dei “Muccaleoni” gialloblù: due sono le giornate previste, con un calendario di eventi dedicati a grandi e piccoli.
Apertura della cucina e del divertimento alle ore 18 di stasera, venerdì 3 luglio per cenare con specialità della griglia insieme a un buon boccale di birra, poi “Terzo Tempo” con sorprese.

Si replica il giorno successivo fin dalla mattina di sabato (ore 10:00) con un Open Day RugbyTots® per tutti i bambini più piccoli che volessero provare (divertendosi) a giocare a un rugby dedicato alla loro età; a seguire un piccolo torneo di minirugby dalle 14:00 e dalle 16 un “Open Day” per tutti i bambini curiosi della palla ovale: i nostri istruttori saranno lì per coinvolgerli e farli giocare nel campo da gioco, oltre che per illustrare l’attività dedicata ai più piccoli. A seguire alcune sorprese dedicate al festeggiamento del ventennale dell’Amatori Tradate con un nuovo “Terzo Tempo” che prolungherà il divertimento fino alla chiusura.

redazione@varese-sport.com