Luca Petrone non è più l’allenatore del Saronno. Il mister, in seguito alla sconfitta casalinga contro il Legnano, squadra che ha ribaltato l’1-0 iniziale, ha rassegnato le dimissioni.

Questo il comunicato ufficiale della società: “La società ASD Fbc Saronno 1910, comunica che in data 7 novembre 2015 al termine dell’incontro fra Saronno e Legnano il mister Luca Petrone ha rassegnato le proprie dimissioni, la società prende atto della decisione dell’allenatore e lo ringrazia per il lavoro da lui fin qui svolto. Sarà premura della società comunicare successivamente chi prenderà la guida tecnica della prima squadra”.

La comunicazione è attesa nel pomeriggio di oggi. Il club biancoceleste ha già individuato il nuovo volto. I papabili, secondo il quotidiano La Prealpina, sono Domenico Zilio e l’argentino Nestor Palermo. Si è parlato anche di Pierluigi Contaldo; tra il tecnico ex SolbiaSommese, nei giorni scorsi vicinissimo alla panchina della Sestese, e il Saronno c’è stato un contatto, ma la scelta non sarebbe ricaduta su di lui.

e.c.

Articolo precedenteDalle prime lame in su, altro weekend di soddisfazioni per l’Accademia Scherma Gallaratese
Articolo successivoGli auguri del giorno – Buon Compleanno Ciavarrella