Fischio d’inizio domani all 14.30 sul terreno sintetico di Vittuone, Quartiere Leonardo da Vinci, dove è ospite il Varese. I biancorossi guidano la classifica con 25 punti e non hanno intenzione di arrestare la loro lunga striscia di risultati positivi. Finora Luoni e compagni non hanno mai perso e domani si ritroveranno di fronte ad una squadra che non vince da tre giornate.

QUI VARESE – Mister Giuliano Melosi ha diretto la rifinitura mattutina allo stadio e dovrà rinunciare a Pià e Giovio che non sono allenati in settimana e nemmeno questa mattina. “L’insidia maggiore è il terreno in sintetico che comunque non penso influenzerà le mie scelte” le parole del tecnico che non potrà confermare il 4-4-2 sceso in campo nelle ultime due partite. Bordin sarà tra i pali, nessuna novità in difesa con Luoni, Gheller, Viscomi e Azzolin. A centrocampo Capelloni e Zazzi ad impostare con Becchio e Cavalcante esterni. In avanti Marrazzo farà coppia con Lercara. “Le soluzioni non ci mancano – dice il tecnico che non fa drammi -. Gazo sta continuando sulla strada del recupero e siamo contenti. La differenza non la fanno i nomi. Tutto dipende dalla voglia con cui si scende in campo”.

QUI VITTUONE – E’ il tre il numero che caratterizza il percorso dell’Accademia Vittuone che finora ha collezionato 12 punti, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte. La squadra è al di sopra della zona playout ed è reduce da un amaro 2-2 contro il fanalino di coda Pro Vigevano Suardese. L’ultima vittoria risale a tre giornate fa contro l’Ardor Lazzate. Per la squadra ospitare il Varese sarà un qualcosa di particolare, non a caso è stato organizzato un match speciale che precederà la partita. “Ci aspettiamo una bella partita – dice il presidente Beretta -. Incontriamo la squadra più forte del campionato e questo deve farci da stimolo. So che la squadra si impegnerà al massimo e giocherà senza timore”.

Elisa Cascioli