Sabato a Canobbio, sulle ridenti rive del Lago Maggiore, il Panthers Lauri presenta il debutto al professionismo di Iuliano Gallo, due volte finalista agli Italiani Assoluti, vincitore della Cintura Lombarda e di numerosi Tornei Internazionali, e titolare delle WSB.
Con oltre cinquanta incontri alle spalle e con la sua giovane età, sarà sicuramente una promessa del pugilato Italiano. Sabato inizierà il suo percorso contro l’Ungherese Krisztian Lakatos, con già cinque incontri all’attivo e il confronto sarà sulla distanza delle sei riprese.
Il contorno della serata vedrà un confronto internazionale tra i Panthers e la Svizzera. Vedremo all’opera i migliori rappresentanti del sodalizio dei Panthers, con in primis gli elite: Costanzo, Crapelli, Lucca, Mazzocchi, Miano, Scaccia ed i senior Fumagalli e Simeone. A supporto della squadra dei Panthers, ci sarà anche l’ex Edoardo Lozza e i pugili Addesi e Nasser della Ringo Boxe, e la giovane Maria Esposito della Master Boxe.
L’inizio della serata sul lungo lago di Cannobio è prevista per le ore 21, con ingresso libero. La manifestazione ha il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed è stata organizzata grazie ai cugini Bovi gerenti della nuova succursale Panthers di Cannobio.

redazione@varese-sport.com