Andrea Di Brigida e Giacomo Lovato scaldano i motori dei loro kart.
Domenica 21 i due giovani piloti saranno impegnati al Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Precenicco (UD) per la sesta edizione del Trofeo Lignano. Categoria 60 Mini Rok per Di Brigida, Vortex 125cc per Lovato: al mattino in programma le qualifiche, nel primo pomeriggio le prefinali e subito dopo le eventuali finali.
La settimana successiva (27-28 giugno, Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola) riecco i più grandi: dopo l’ottimo terzo posto di Gara2 a Monza, Luca Trevisiol e Simone Pellegrinelli torneranno a bordo della loro vettura per la seconda tappa della Seat Leon Cup. Novità  invece nella Seat Ibiza Cupra Cup: Gabriele Torelli sarà costretto a dare forfait a causa di alcuni problemi lavorativi. Al suo posto ci sarà il 18enne bresciano Luca Bottarelli, rappresentato da Emilio Rebay della Emmedi di Monza.
«Luca ha cominciato a correre sui kart -spiega Emilio Rebay-. L’anno scorso ha effettuato dei test sulla Ibiza e partecipato al Rally Italia Talent, entrando tra i 20 migliori piloti. E’ giovane, ma molto veloce».
Con lui il confermatissimo Alan Regazzo.

redazione@varese-sport.com