Botti di mercato in casa Caronnese.
La compagine di mister Zaffaroni ha infatti ufficializzato il nuovo bomber che vestirà la maglia rossoblu il prossimo anno. Si tratta di Denis Mair, attaccante classe 1985 autore, lo scorso anno con la maglia del Vado, di una stagione super, coronata con ben 18 reti. Si tratta di un vero e proprio colpaccio quello messo in sesto dalla squadra di Caronno Pertusella; Mair, infatti, giocatore di grande esperienza ed intelligenza calcistica, vanta ben 78 gol in 245 presenze tra Serie B, C e D.
«Siamo molto soddisfatti di questa scelta -affermano Renato Aresi e Walter Vago, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo della Sc Caronnese-. L’inserimento di Denis non potrà che giovare all’intero gruppo di lavoro».
Si associa Pierluigi Galli, Vice Presidente con delega al Settore Prima Squadra: «Denis oltre che ad impreziosire il nostro attacco riuscirà insieme ai nostri calciatori di forte esperienza a guidare al meglio i giovani talenti che abbiamo scelto di mettere a disposizione dello staff tecnico della Prima Squadra per questa nuova stagione sportiva che sta partendo».
Per chiudere definitivamente la rosa, la Caronnese ha inoltre ufficializzato il portiere classe ’97 Anwar Bourmila (ex Monza,Catania ed Inter) e il difensore classe ’98 Nicolò Guanziroli (ex Como). I tre nuovi acquisti saranno presenti al ritrovo rossoblu che avverrà giovedì 23 luglio al Centro Sportivo “Sporting” di Cesate; il 28 invece ci sarà la conferenza stampa di presentazione della squadra alla presenza del Consiglio di Società.

redazione@varese-sport.com