Secondo giorno di riposo in casa Openjobmetis che dopo il successo contro Cremona riprenderà domani gli allenamenti in vista del match casalingo di sabato sera (ore 20:30) contro Brindisi. Gara estremamente complicata, almeno sulla carta, per la compagine biancorossa, reduce però da un buono stato di forma che ha portato Kangur e compagni a vincere due delle ultime tre partite con la sola sconfitta subita al Forum contro Milano.
Nonostante la buona partita disputata domenica da Okoye, è molto probabile che Yakhouba Diawara riprenderà il suo posto nelle rotazioni; il francese, infatti, questo pomeriggio era al PalaWhirlpool agli ordini del preparatore Marco Armenise e dell’assistente Matteo Jemoli, con i quali ha ripreso confidenza con il campo e con il tiro che contro la squadra di coach Bucchi dovrà essere “micidiale”. Nei prossimi giorni, comunque, se ne saprà di più.
I biglietti per assistere al match sono già disponibili presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti  CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di print@home.
La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 12:00 di sabato 28 marzo. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19:00.

MG