Come anticipato nell’Assemblea del Consorzio “Varese nel Cuore” di lunedì, la Openjobmetis cambia sponsor tecnico.
Dopo Adidas, ecco Splading che resterà al fianco della compagine biancorossa per le prossime tre stagioni.
L’accordo prevede la fornitura completa dell’abbigliamento da gara, allenamento, rappresentanza e free-time divisi tra prima squadra, settore giovanile e basket in carrozzina. Spalding produrrà inoltre per la Pallacanestro Varese anche gli articoli di merchandising proponendo le divise da gara e articoli per il tempo libero oltre che gadget biancorossi.

«Sono felice –commenta Stefano Coppa, Presidente della Pallacanestro Varese– che un’azienda prestigiosa come Spalding abbia deciso di sposare il nostro progetto diventando sponsor tecnico del club. Spalding è un marchio storico nel mondo della pallacanestro, conosciutissimo e apprezzato in tutto il mondo dello sport: avere questo nome sulle divise delle nostre squadre in occasione del settantesimo compleanno della Pallacanestro Varese ci rende particolarmente orgogliosi. E sono sicuro che assieme sapremo celebrare nel miglior modo questo importante traguardo».

«Siamo molto orgogliosi –il commento di Fabrizio Ruffinatti, Amministratore di Gafler Srl distributrice per l’Italia del marchio Spalding– di questa collaborazione, in quanto permette al marchio Spalding di continuare l’ascesa sul mercato italiano, inserendo una società di assoluto prestigio e dal glorioso passato, all’interno di un progetto di sviluppo prima internazionale, poi europeo ed ora anche italiano. Auspichiamo che il binomio Pallacanestro Varese e Spalding possa supportare il successo di entrambi nel raggiungimento dei propri obiettivi. È per noi quindi un grande onore affiancare la Pallacanestro Varese nell’anno del proprio prestigioso settantesimo anniversario».

redazione@varese-sport.com