Settimana senza sosta per il Varese Calcio che, dopo la vittoria di ieri, si è allenato anche oggi pomeriggio sul campo di Morazzone che sarà quartier generale dei biancorossi per tutta la settimana. All’orizzonte c’è il big match di domenica in casa del Legnano, ma prima c’è da pensare alla Coppa Italia. Il prossimo impegno ufficiale di Luoni e compagni è mercoledì pomeriggio (23 settembre) alle 15.30 a Cisano Bergamasco. L’avversario di turno è la Cisanese e la partita è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocano in gara unica. In caso di parità al termine dei 90′ si procederà ai rigori senza supplementari. Si giocherà al Comunale di via Cà de Volpi.
tribunaNel frattempo sale l’attesa per la storica sfida nella tana dei lilla. Appuntamento al “Mari” domenica 27 settembre alle 15.30. Per i padroni di casa si tratta dell’esordio casalingo in campionato. I biglietti per la partita costano 11 euro (settore ospiti) e sono già disponibili in prevendita alla Casa del Disco. A Legnano saranno in molti e il club Passione Biancorossa sta organizzando la trasferta (riservata esclusivamente ai soci in regola con il tesseramento). Appuntamento domenica alle 14 presso il piazzale dello stadio. Il costo è di 20 euro e comprende il biglietto di ingresso allo stadio.Per informazioni ed iscrizioni alla trasferta contattare Isacco: 348.3584201 o Antonella: 338.2584390.
Non solo biglietti, ma anche abbonamenti; il Varese, lunedì scorso, ha riaperto la campagna. Le tessere possono essere sottoscritte  dalle ore 15 alle ore 18 alla Casa del Disco di Varese e nella sede del sodalizio biancorosso di Via Bolchini all’interno dello Stadio Franco Ossola. I prezzi sono gli stessi della “prima fase”: 50 Euro Settore Distinti (ridotti Euro 30), 100 Euro Tribuna Laterale (ridotti 70), 150 Euro Tribuna Centrale (no riduzione). Le riduzioni sono riservate alle donne,a gli over 65, ai disoccupati ed agli under 18.

 

Elisa Cascioli