Una maglia gialla in mezzo a tante rosse a contraddistinguere il libero dell’UYBA. Un colore non certo scelto a casa ma grazie alla collaborazione con l’azienda varesina Tigros del patron Orrigoni.
Proprio oggi la Futura Volley Busto Arsizio ha annunciato che anche nella stagione 2015/2016 la maglia del libero sarà sponsorizzata proprio da Tigros. A vestire i panni della “farfalla tigre” sarà Celeste Poma, neo acquisto della squadra e giocatrice giovane, positiva e grintosa che incarna alla perfezione lo spirito di Tigros e che sarà di certo presto una delle nuove beniamine del Palayamamay.
“Siamo orgogliosi di continuare il percorso intrapreso ormai diversi anni fa con Futura Volley Busto Arsizio e siamo felici che il libero della squadra Unendo Yamamay Busto Arsizio vestirà i colori della nostra azienda anche per la stagione 2015/2016, anno che sarà per Tigros molto importante”, afferma Fabio Prandini, Direttore Vendite Tigros. “Ci sentiamo particolarmente vicini alla gente di Busto Arsizio: entro la fine del 2015 apriremo un nuovo punto vendita in città. Stiamo lavorando con grande impegno a questo progetto per offrire a Busto Arsizio un nuovo supermercato, innovativo e con un assortimento sempre più completo e di qualità”.

Ulisse Giacomino