Seat Ibiza Cupra Cup e Seat Leon Cup Racer. I prossimi sei mesi saranno ricchi di test e gare per la TJEmme, la divisione corse dell’A.S.D. Living Kart Club. Due macchine in gara, quattro piloti pronti a dare battaglia in pista. A bordo della Ibiza, piccola, ma con un motore da 200cv, ci saranno Regazzo e Gabriele Torelli, quest’ultimo vincitore della Kia Cup 2014.
“Ho provato la vettura in primavera e mi sono trovato bene -spiega Gabriele Torelli-. È bella da guidare, ho subito trovato un buon feeling. Non vedo l’ora di scendere in pista a Monza, dove al mio fianco ci sarà anche il mio sponsor Sabari Cambi”.
Al volante della Leon si alterneranno invece Luca Trevisiol, una lunga esperienza nel Campionato Italiano Turismo Endurance e nei trofei monomarca Seat, e Simone Pellegrinelli, la scorsa stagione impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa.
Per vedere macchine e piloti in pista bisognerà aspettare il 31 maggio, giorno in cui è in programma la gara d’esordio a Monza. Quindi altri 5 appuntamenti: Imola (28 giugno), Pergusa (26 luglio), Vallelunga (13 settembre), Misano (27 settembre) e infine Mugello (18 ottobre).

redazione@varese-sport.com