Centinaia di moto rombanti invaderanno pacificamente domenica 24 maggio le colline del Varesotto, facendo tappa a Sant’Alessandro, il borgo in Comune di Castronno che ospiterà la seconda edizione del “Motoraduno”.
raduno moto sant'alessandro 2I Doc (Desmo Owners Club) Ducati “Insubria-Varese” e “Desmo Vox – Castellanza” hanno promosso la manifestazione che animerà il paesino con rombanti Ducati provenienti da varie città italiane e straniere: ma l’evento sarà aperto a tutti i motociclisti, dunque anche possessori di moto di altre marche. Nell’intento di vivacizzare la comunità di Sant’Alessandro e Castronno, l’associazione Sant’Alessandro in piazza onlus e il Circolo di Sant’Alessandro hanno deciso anche quest’anno di sostenere l’iniziativa dei “ducatisti”.
Il “Moto-incontro” è previsto tra le 9 e le 10, seguirà un giro motociclistico nella zona delle Prealpi varesine, un lungo serpentone di moto si muoverà sulle strade più belle e suggestive del Varesotto. Dopo il momento di ristoro presso il circolo di Sant’Alessandro sono previsti intrattenimenti vari tra i quali una gara di rombo. Al termine, la premiazione che riserverà nuove sorprese.Gli organizzatori – Sant’Alessandro in piazza onlus e Circolo di Sant’Alessandro – ricordano che per raggiungere Sant’Alessandro basta uscire a Castronno dall’Autolaghi A8: apposite segnalazioni guideranno partecipanti fino al raduno. Ulteriori informazioni sul sito: www.doc-insubria.eu www.desmovox.it.

redazione@varese-sport.com