La Festa di Natale organizzata dagli Amici delle Farfalle è ormai una tradizione, una bella tradizione firmata dai tifosi bustocchi e colorata di biancorosso.
Dopo lo scambio di auguri della grande famiglia della UYBA alla quale hanno partecipato tutte le squadre, dalle ragazzine più piccole alle giocatrici della prima squadra, Hagglund e compagne si sono trasferite al Museo del Tessile a Busto Arsizio per festeggiare l’arrivo delle feste insieme a più di un centinaio di caldi supporters. Cori, brindisi, battute, risate, foto, video e tanto altro: le farfalle hanno respirato l’entusiasmo degli AdF e hanno ricevuto ancora una volta una dimostrazione di enorme affetto, vicinanza e sostegno incondizionato.
Le giocatrici hanno interagito con i fan e poi si sono fatte largo sul palco, trascinate dall’intensità dei loro applausi. Ma gli occhi sono stati puntati anche su coach Marco Mencarelli che ha dedicato ai presenti tre pensieri: “Innanzitutto auguro a tutti buone feste; poi, vi voglio dire che le ragazze non si risparmiano mai, in allenamento come in partita, lottano e hanno tutte intrapreso un percorso che ci darà molte soddisfazioni. Infine, vi confido che nella mia carriera non ho mai visto un ambiente come quello della UYBA e vi assicuro che l’UYBA è il sogno per ogni allenatore”.
Un ringraziamento particolare è arrivato anche dal presidente biancorosso, Giuseppe Pirola, che ha arringato la folla: “Quando si iniziano sfide come queste bisogna avere pazienza, il cammino è lungo ma io ci credo!”.

FOTOGALLERY DELLA FESTA DI NATALE

L.P.
(foto Antonio Sironi)