Davies: 4,5 Non sarà mai un giocatore fisico, ma farsi spazzare via così da Veremeenko non è tollerabile.
Faye: 5,5 Nove minuti non incide più di tanto: soffre la convivenza con Kangur? Poi Gentile gli plana sulla schiena e non rientra più nella gara. Varese ha bisogno della sua intensità: incrociamo le dita.
Wayns: 4,5 Annullato completamente da De Nicolao che lo surclassa per tutta la partita. Al di là delle due palle perse, la sua regia è deficitaria e sbaglia sempre il tempo per le sue iniziative personali.
Varanauskas: 5 Tabellino intonso, ma perde un paio di palloni esiziali che fruttano facili contropiedi a Reggio. Non riesce a mettere nemmeno troppa garra in difesa.
Cavaliero: 5 Ci prova a cucire nel finale, ma viene travolto anche lui dalle guardie reggiane.
Campani: 6,5 16 punti in 19′ su un ginocchio che necessiterebbe uno stop. Avremmo già detto tutto, ma Luca condisce la sua prova con voglia, 7 rimbalzi arpionati e 7 falli subiti con 11 su 12 ai liberi. Da libro Cuore.
Kangur: 5 Questa volta non ripete la prova di Cremona risultando anonimo sia in difesa dove subisce l’atletismo e la freschezza di Polonara e Silins che in attacco.
Ferrero: 5,5 Inserito per cercare di fare da stopper difensivo, qualcosa riesce a dare a Moretti.
Kuksiks: 5 Se un tiratore chiude con 3/11 dal campo c’è qualcosa che non va. Si schianta ripetutamente contro la difesa schierata reggiana.

Matteo Gallo

LA PARTITA