
Perucchini 6: non può nulla sul secondo gol. Compie un intervento provvidenziale su Corvia, in uscita devia il tiro di Quaggiotto senza però riuscire ad evitare il gol.
Fiamozzi 5.5: soffre Zambelli nei primi minuti; poi prende le misure all’avversario e viene fuori con coraggio nella ripresa.
Rea 5.5: evita il raddoppio del Brescia nel primo tempo; ma la sua prestazione ha anche qualche pecca.
Borghese 7: rientra dopo la squalifica e conferma le sue ultime prestazioni. Segna il pareggio, sfiora il raddoppio trovando un salvataggio sulla linea. Ferma magistralmente gli avversari. Il migliore in campo.
Rossi 6: corre pochi rischi. La sua partita dura solo 45′ (dal 1′ st Culina 5.5: il suo esordio in maglia biancorossa non coincide con una patita memorabile, anzi. Sbaglia molto).
Zecchin 6.5: i suoi calci da fermo creano sempre scompiglio. Cresce nel corso della partita.
Osuji 6: corre un sacco di chilometri e recupera tanti palloni. Il salvataggio sulla linea non gli riesce.
Capezzi 5.5: fatica ad impostare, ma si sacrifica.
Lores Varela 6: si guadagna qualche fallo, un infortunio lo costringe ad abbandonare il campo (dal 30′ st Cristiano 5.5: gioca in tutte e due le fasce, poi si abbassa in difesa con l’uscita dal campo di Rossi. Perde qualche pallone, ma ne mette in mezzo numerosi).
Neto Pereira 6.5: movimenti e spunti. Viene toccato duro al piede “acciaccato” ed esce dal campo zoppicando (45′ st Miracoli 5: rientra dopo l’operazione d’appendicite e si vede che non è in forma. Spreca il possibile 2-2).
Forte 6: gioca un primo tempo in ombra, ma si scatena nella ripresa. Mette in difficoltà gli avversari offrendo la sua migliore partita. Trova anche un gol, ma in fuorigioco.
eli.ca.