Perucchini 6: non può nulla sul secondo gol. Compie un intervento provvidenziale su Corvia, in uscita devia il tiro di Quaggiotto senza però riuscire ad evitare il gol.
Fiamozzi 5.5: soffre Zambelli nei primi minuti; poi prende le misure all’avversario e viene fuori con coraggio nella ripresa.
Rea 5.5: evita il raddoppio del Brescia nel primo tempo; ma la sua prestazione ha anche qualche pecca.
Borghese 7: rientra dopo la squalifica e conferma le sue ultime prestazioni. Segna il pareggio, sfiora il raddoppio trovando un salvataggio sulla linea. Ferma magistralmente gli avversari. Il migliore in campo.
Rossi 6: corre pochi rischi. La sua partita dura solo 45′ (dal 1′ st Culina 5.5: il suo esordio in maglia biancorossa non coincide con una patita memorabile, anzi. Sbaglia molto).
Zecchin 6.5: i suoi calci da fermo creano sempre scompiglio. Cresce nel corso della partita.
Osuji 6: corre un sacco di chilometri e recupera tanti palloni. Il salvataggio sulla linea non gli riesce.
Capezzi 5.5: fatica ad impostare, ma si sacrifica.
Lores Varela 6: si guadagna qualche fallo, un infortunio lo costringe ad abbandonare il campo (dal 30′ st Cristiano 5.5: gioca in tutte e due le fasce, poi si abbassa in difesa con l’uscita dal campo di Rossi. Perde qualche pallone, ma ne mette in mezzo numerosi).
Neto Pereira 6.5: movimenti e spunti. Viene toccato duro al piede “acciaccato” ed esce dal campo zoppicando (45′ st Miracoli 5: rientra dopo l’operazione d’appendicite e si vede che non è in forma. Spreca il possibile 2-2).
Forte 6: gioca un primo tempo in ombra, ma si scatena nella ripresa. Mette in difficoltà gli avversari offrendo la sua migliore partita. Trova anche un gol, ma in fuorigioco.

LA PARTITA

eli.ca.