Perucchini 6: una buona parata, incolpevole sul gol.
Fiamozzi 6.5: buone falcate. Crossa bene in mezzo, talvolta va in affanno in fase difensiva.
Rea 5: cerca di riscattarsi nel corso della gara, ma quell’errore in occasione del gol pesa come un macino. Colpisce anche la traversa e fallisce un tap-in facile. Viene anche ammonito per proteste e salterà la prossima sfida.
Borghese 6.5: torna titolare disputando una buona prova. Tanti anticipi, chiude Mbakogu. Gabriel compie un miracolo sul suo colpo di testa.
Luoni 5.5: nel primo tempo difende con attenzione anche se è ingenuo in occasione del gol. Nella ripresa prende coraggio e si fa vedere anche in avanti.
Zecchin 5: prestazione ancora una volta deludente. Non ha gli spunti dai quali la squadra dipende. Sbaglia tanti passaggi (31′ st Lupoli 6: ci prova con due conclusioni).
Corti 6: nonostante qualche imprecisione tiene a galla il centrocampo con il coltello tra i denti. Ci mette la solita grinta
Capezzi 6: con Zecchin non in forma, si incarica di impostare il gioco. Dà una mano anche alla difesa.
Falcone 5.5: nel primo tempo combina poco. Nella ripresa parte col piglio giusto e viene sostituito sul più bello (24′ st Jakimovski 6: esordio positivo. Ci mette impegno e dimostra personalità).
Neto Pereira 6: compie qualche buona giocata. Si guadagna i soliti falli.
Miracoli 5.5: sgomita e prende posizione in attacco. Fallisce una buona palla a inizio ripresa.

LA PARTITA –  LA SALA STAMPA

eli.ca.