Rautins 5: ci prova come può con il suo marchio di fabbrica, ma spesso forza e risulta inconcludente. Perde anche 6 palloni; è meno lucido del solito.
Maynor 4: i fischi che gli piombano addosso quando Pozzecco lo sostituisce sono tutti meritati. I 5 assist distribuiti non lo salvano da una gara anonima fatta di errori ed insicurezze. Doveva dare la svolta ma ancora non sembra aver preso le giuste misure con la nuova realtà.
Jefferson 6,5: al suo esordio in Serie A mostra impegno e voglia di fare come dimostrano i 12 punti e gli 8 rimbalzi recuperati. Può crescere ancora, soprattutto se servito a dovere.
Diawara sv: da premiare il suo attaccamento alla maglia che lo fa recuperare dall’operazione all’occhio in tempi record. Stasera non poteva fare di più.
Deane 5: si sveglia tardi ed è un peccato perché potrebbe sfruttare a suo favore i giri a vuoto del compagno di reparto. E invece è ancora pasticcione ed impreciso (5 palle perse).
Callahan 6: trova buone soluzioni dall’arco, ma soffre l’andamento della partita. Nel complesso è comunque uno dei pochi positivi.
Kangur 5: partita stregata anche per l’estone che dalla sua ha la scusante di non essere ancora al top della forma. Ci prova in difesa, ma in attacco spesso perde lucidità.
Balanzoni 6: si impegna e questo è da apprezzare.
Eyenga 5: fa la differenza nei rimbalzi, ma fatìca tremendamente a concludere. Perde anche 7 palloni.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA
CLASSIFICA E RISULTATI

MG