Rautins 7,5: torna finalmente ad essere il bombardiere che Varese e i suoi tifosi si erano abituati a vedere. Quando esce dai blocchi ed inquadra il canestro, non ce n’è per nessuno.
Daniel 6: i falli lo limitano e dopo una buona partenza in attacco riesce comunque a fare la differenza in difesa annullando Harper e facendo scelte anche rischiose.
Robinson 7: se nei piani societari c’è l’idea di cambiare Robinson, consiglierei di attendere. Non sarà un play puro (nonostante stasera abbia messo a referto 7 assist), ma il contributo che riesce a dare non può non valere niente.
Diawara 6,5: da 3 (e dalla lunetta) ancora non ci siamo, ma gli riescono alcune cose in più rispetto alle ultime gare. Da premiare l’atletismo e la grinta in favore della squadra.
Okoye 6: pasticcia, ma non si fa trovare impreparato quando chiamato in causa. Come sempre del resto.
Deane 5,5: la sola nota stonata della serata. Le voci di mercato continuano si intensificano ma lui, al contrario del compagno di reparto Robinson, sembra ancora incartato. Non si discute la sua classe, ma anche stasera non ha lasciato il segno.
Callahan 8: migliore partita della stagione per il generale Craig che, partito in quintetto, ha dettato legge sia in attacco che in difesa, annullando in difesa Anosike. Che sia lui il vero colpo del mercato?
Eyenga 6: si dà da fare in difesa mentre in attacco trova soluzioni solo a risultato acquisito. nel complesso, comunque, è sufficiente.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA
CLASSIFICA E RISULTATI

MG