Moalli: 6,5 Prova solida del giovane play di coach Passera che si spende molto bene in difesa su Mascherpa mettendoci il corpo e tanta voglia. Concreto.
Bolzonella: 8 Nei primi 30′ sembra non metterla proprio mai. Anche da libero. Dategli fiducia: arriva negli ultimi 5′ e non sbaglia un colpo segnando da fuori e facendo percorso netto o quasi (8/9) dalla lunetta. Leader.
Santambrogio: 6,5 Prova un pò meno sfavillante del solito, ma ha il merito di piazzare una fondamentale tripla negli ultimi 100″. Ormai è come l’alba: arriva puntuale ogni giorno.
Rovera: 6 Alti e bassi nella sua gara con qualche palla persa di troppo. Poi ruba la palla match con meno di 3″ da giocare parando alla Buffon.
Innocenti: 6 Una prova in trincea per Silvio che esce anzitempo per un brutto infortunio schiantandosi contro il tavolo degli ufficiali di gara. Si teme qualcosa di grave al ginocchio.
Castelletta: 7  L’aviatore disputa una prova tutta sostanza in difesa che gli vale anche il plauso di coach Passera. Sa anche farsi valere sugli scarichi.
Matteucci: 6,5
Bum bum bum e ha già 3 bombe in carniere. Poi i falli lo tolgono dal match dove, in sostanza, non disputa l’ultimo quarto. Fortunatamente non c’era bisogno di lui.
Sabbadini: 6,5
Ci mette tanto corpo ed è esemplare una sua difesa su Piunti nel finale di gara dove recupera un pallone che vale oro per i suoi. Trova anche 8 rimbalzi. Colonna. 
Pagani: 6
Un paio di lampi mostrando qualcosa di buono.
Maruca: 6
Tiene il campo adeguatamente e Passera lo chiama anche nel delicato finale.
Passera: 7
Riesce a tenere a galla i suoi pur nella difficoltà di lettura della zona press proposta da Lecco. Sa trovare spunti positivi da ogni uomo e i suoi quintetti sono sempre coerenti. Amministra egregiamente il finale.

 

LA PARTITA
LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA

LA FOTOGALLERY DEL PUBBLICO
RISULTATI E CLASSIFICA

Matteo Gallo