HAGGLUND 6,5: non è sempre precisa nelle alzate e l’intesa con le compagne deve migliorare; tuttavia, ha il piglio giusto e dà carica alla squadra. Si appoggia tanto su Lowe e sotto rete non si intimorisce (2 muri per lei e un punto di seconda).
LOWE 7: sovraccaricata, ma è una certezza perchè sa sfruttare anche le palle non perfette. 18 punti (53%) sono un buon bottino e sembra avere ancora margini di miglioramento.
PISANI 6: 8 punti per lei di cui 3 a muro, la sua specialità. In attacco può fare di più e meglio, deve affinare l’intesa con Hagglund.
FONDRIEST 7: MVP della partita. E’ la più pimpante ed è entrata subito in partita sbagliando pochissimo, praticamente niente. E’ autrice di 12 punti (75% in attacco) di cui 3 muri.
DEGRADI 6: è la migliore in battuta: 2 aces e un servizio costantemente insidioso; firma anche 2 muri. Continua a crescere per quanto riguarda la sicurezza, ma può fare di più in attacco dove sigla solo 5 punti con il 29%.
YILMAZ 6,5: è un diesel e acquista fiducia con il prosieguo della gara; i numeri dicono 9 punti (32% in attacco) di cui un muro. In ricezione ci prova e non si tira indietro.
POMA 6: per lei 73% di ricezione positiva e 36% di perfetta. Compie qualche buon salvataggio e inizia a prendere coraggio.

 

LA PARTITA
I COMMENTI
RISULTATI 4^ GIORNATA E CLASSIFICA
FOTOGALLERY DELLA PARTITA
FOTOGALLERY TIPI DA PALAYAMAMAY

Laura Paganini – Mariella Lamonica