Camera 6,5: Parisi giustamente le concede un po’ di spazio e la numero 12 gioca i primi due set. Si intende bene con Perry che è il suo riferimento preferito ed è autrice di una buona prova complessiva.
Perry 7,5: ottima prestazione della statunitense che sostituisce bene nel ruolo di opposto Diouf. Impreziosisce la sua bella serata con 19 punti e il 63% in attacco che le assegnano la palma di best scorer biancorossa.
Lyubushkina 6,5: il suo positivo turno in battuta del primo set dà il vantaggio della sicurezza alla UYBA e la fa involare verso la vittoria del parziale. Nessun errore per lei in attacco e 4 punti con il 44%. A tabellino anche un muro sui 4 complessivi di squadra.
Michel 6,5: si accende specialmente nel terzo set dove il suo muro e la sua fast iniziale indirizzano subito il set sulla via di Busto.
Marcon 7: la capitana rientra dopo l’influenza in attacco mette a terra 6 punti con il 40% e in seconda linea si fa apprezzare per la sua solito buon apporto (100% di ricezione positiva e 55% di perfetta).
Degradi 6,5: se mercoledì sostituisce Marcon, stasera prende il posto di Havelkova che ha bisogno di rifiatare. Sigla 7 punti con il 44% e in seconda linea ha un buon doppio 50%.
Leonardi 6,5: l’ex di turno è attenta in difesa e chiude con un significativo 85% di ricezione positiva e 54% di perfetta.
Laura Paganini
(foto di Stefano Moroni http://www.volleybusto.com/)