È arrivata la chiusura ufficiale per il Premio Calcio Dilettanti, che oggi ha raccolto gli ultimi voti fino alle ore 14.
In Eccellenza l’attaccante della Bustese Anzano ha lottato fino all’ultimo per recuperare terreno sul giocatore del Trezzano Fabio Filadelfia, e alla fine pochi voti hanno diviso i due contendenti, chi l’avrà spuntata? Più tranquille le posizioni di Rampinini (Varesina), Laraia (Legnano) e Incontri (Verbano), che si sono comunque difesi bene in questa prima edizione del Pallone d’Oro di Varese Sport.
Serratissimo il testa a testa in Promozione tra Felice – Tartaglione che fra sorpassi e controsorpassi, ha regalato davvero una delle battaglie più accese di queste votazioni. Non si sono certo risparmiati nemmeno i sostenitori di Borella (Olimpia Ponte Tresa), Colombo (U.V. Cassano) e Muzzupappa (Cairate), che proprio in quest’ultima giornata hanno cliccato in massa per un recupero dei loro beniamini.
Infine la Prima Categoria: sarà bastata la vittoria del campionato a Mattia Cinotti (Besnatese) per chiudere davanti a tutti la volata finale, o il capocannoniere della Valceresio Misir Memaj avrà piazzato la zampata vincente proprio allo scadere? E chi sarà riuscito ad accaparrarsi la medaglia di bronzo fra Colace (Amici dello Sport), Fedele (Leggiuno) e Pitesa (Aurora Cerro Cantalupo)?
Scopriremo tutti verdetti lunedì 4 maggio, nella serata organizzata alle Ville Ponti di Varese dalla Sunrise Media casa editrice di Varese Sport, dove verranno premiati tutti e 15 i partecipanti al concorso. Una vera e propria passerella per i top player del 2015.
A tutti i partecipanti, a partire dai mister che hanno dato il là alle nomination, a tutti i giocatori coinvolti e a tutti voi tifosi ed appassionati di calcio dilettantistico il nostro più sentito grazie, per aver votato numerosi ed aver creduto in questa nostra nuova avventura.

redazione@varese-sport.com