E’ lotta serrata per conquistare il primo posto del Premio Calcio Dilettanti che verrà consegnato lunedì 4 maggio alle Ville Ponti di Varese in occasione della Quarta Edizione del Premio Varese Sport.

In Eccellenza Filadelfia, del Trezzano, sembra avere la meglio su Anzano della Bustese: 6 punti percentuali li dividono che tradotti in voti vogliono dire poco meno di 200 click. Staccati Laraia (Legnano) e Rampini (Varesina) che sono in lotta per il terzo posto con l’1% di differenza. Staccato Incontri del Verbano.

Anche in Promozione sono in due a contendersi il primo posto: Tartaglione, della Castellanzese, e Felice, del Tradate, sono separati dal 3% . Poco meno di 100 voti per conquistare la leadership. Muzzuappa (Cairate) e Colombo (Union Villa Cassano) si contendono il bronzo appaiati con il 10% delle preferenze. Staccato Borella dell’Olimpia Ponte Tresa.

Poco più di 150 voti, 3 punti percentuali, dividono in Prima Categoria Cinotti (Besnatese) da Memaj (Valceresio) in lizza per il primo posto. Fedele del Leggiuno è assestato alla terza posizione, mentre più indietro ci sono Colace (Cas) e Pitesa (Aurora Cerro Cantalupo).

Considerata la grande mole di voti arrivati e le numerose richieste giunte in redazione le votazioni rimarranno aperte fino alle 14:00 di domani lunedì 27 aprile.
Nel pomeriggio aprirà ufficialmente i battenti il concorso per assegnare il Premio Varese Sport 2015 con sei big in lizza: Martino Borghese (Varese 1910), Giulia Pisani (Unendo Yamamay), Giampaolo Calzi (Pro Patria), Erik Maynor (Pallacanestro Varese), Arianna Castiglioni (Team Insubrika nuoto) e Roberto Marcora (tennista).

Ulisse Giacomino