Sono entrati nel vivo i Mondiali Under 23 che si stanno svolgendo a Plovdiv, in Bulgaria, e che avranno domenica il gran finale con l’assegnazione delle medaglie iridate.

Guardando agli atleti della nostra provincia, Chiara Ondoli, tesserata per la De Bastiani Angera, è stata impegnata stamattina nel recupero del quattro senza femminile insieme ad Arcangiolini, Barderi e Terrazzi e il quarto posto non è valso la finale per le medaglie; Ondoli e compagne gareggeranno nella finale B.
Federica Cesarini (Canottieri Gavirate) è arrivata al traguardo al secondo posto nel doppio pesi leggeri  femminile nel recupero di questa mattina; per lei e Pelloni si aprono le porte della semifinale.
Il due senza formato da Ilaria Broggini e Veronica Calabrese (Canottieri Gavirate) nel ripescaggio odierno si è posizionato al terzo posto e ora per le due ragazze di casa nostra c’è la finale B.
Terzo posto nel recupero anche per Christian Biolcati (Canottieri Gavirate) a bordo dell’otto; per lui c’è la finale B.
Finale A, invece, per Davide Magni (Canottieri Gavirate): per lui e i suoi compagni del quattro di coppia pesi leggeri c’è la gioia del primo posto nel recupero e la possibilità di portarsi a casa una medaglia mondiale.

redazione@varese-sport.com
(http://www.canottaggio.org/)