Un’altra stagione da Openjobmetis; ora è ufficiale.Openjobmetis-Varese la conferenza stampa
Sarà ancora una volta l’agenzia per il lavoro di Gallarate ad affiancare il proprio marchio alla Pallacanestro Varese dopo il matrimonio positivo cominciato la scorsa stagione al termine dell’era Cimberio.
Con una conferenza stampa che ha preso luogo al Ristorante “Il Gallione” di Bodio Lomnago, le due parti hanno confermato l’accordo annuale, inizio di un connubio che riguarderà non solo l’ambito sportivo ma anche e soprattutto quello marketing e comunicazione.

«E’ per me un motivo di grandissimo orgoglio annunciare questo nuovo accordo con Openjobmetis –ha detto Stefano Coppa in apertura- dopo un’annata come quella dello scorso anno che ci ha fatto crescere, e tanto, insieme. Per questo ringrazio Marco Vittorelli (Presidente di Openjobmetis, ndr) e Rosario Rasizza (AD dell’agenzia del lavoro, ndr). Siamo pronti, insieme, ad affrontare al massimo la nuova stagione sportiva, consci del fatto che una partnership come quella con Openjobmetis può aiutarci a raggiungere obiettivi importanti».

«Mi unisco ai ringraziamenti -gli ha fatto eco Monica Salvestrin, vicepresidente della società biancorossa- che allargo anche ai nostri abbonati che hanno risposto positivamente all’apertura della campagna abbonamenti. Nei confronti di Openjobmetis, Pallacanestro Varese si sta impegnando a soddisfare tutte le richieste, soprattutto quelle che riguardano il potenziamento dell’area marketing e comunicazione della squadra».

«A tal proposito -ha detto Marco Vittorelli– siamo contenti che alcuni dei nostri stimoli siano stati accettati. Ci sono tutti i presupposti per un percorso di crescita condiviso; lavoreremo tutti i giorni con tanto entusiasmo, sperando che l’impegno possa anche ripetersi anche i prossimi anni».

«La riconferma di questa sponsorizzazione -ha parlato infine Rosario Rasizza– è il frutto del buon lavoro fatto insieme, ma anche degli errori. Non ci siamo mai permessi di giudicare scelte sportive, e così sarà anche quest’anno. Vogliamo però impegnarci ad aumentare il settore marketing e comunicazione. Come? Tramite la valorizzazione del brand e la creazione di apposite zone nelle vicinanze del PalaWhirlpool; tutto ciò che abbiamo in mente porterà ad un circolo vizioso che non farà altro che aumentare la visibilità in quello che è un anno importante non solo per la squadra (il 70° della società, ndr) ma anche per noi che abbiamo iniziato un percorso della quotazione in borsa. Non ci resta che prendere il palllone e buttarlo in quel canestro».

Marco Gandini