Weekend ricco di emozioni per l’Ice Emotion quello scorso. Si è svolta, infatti, a Baselga di Pinè (TN) la Coppa Italia Free dove sono scese sul ghiaccio Chiara Balen ed Iside Meneghelli.
Le due giovani atlete si sono qualificate durante le tre prove regionali svoltesi nei mesi precedenti ed hanno rappresentato la regione Lombardia in questo importante evento che ha coinvolto ragazze provenienti da tutta Italia. Buona prova, ma con qualche incertezza di troppo che purtroppo le è costata il podio, quella eseguita da Chiara Balen nella categoria Principianti A. Ottima prestazione, invece, quella svolta da Iside Meneghelli che conquista la medaglia di bronzo nella categoria Cadetti. Entrambe le atlete hanno raggiunto il punteggio per poter gareggiare nelle categorie federali la prossima stagione.
Domenica 15 marzo, inoltre, sono scesi sul ghiaccio di Fanano, in occasione del Trofeo delle regioni (Campionato Italiano Giovanile), Alice Mazzucchi e Riccardo Castiglioni che hanno rappresentato la Lombardia in questo importante evento classificandosi sesti.

redazione@varese-sport.com