Perucchini 6: Tante parate, tanti pericoli sventati, ma nonostante questo arrivano altri tre gol. Sui due di Cacia non poteva fare molto. Difficile parare anche quello di Sansone.
Rea 5.5: la difesa regge fino ad un centro punto. Si perde Cacia in occasione del secondo gol.
Borghese 5.5: spazza via bene di testa e soffre come tutto il reparto. Nessuna particolare responsabilità sui gol.
Luoni 5.5: vedi sopra. Prende il posto di Simic nella difesa a tre che presto si trasforma a cinque.
Fiamozzi 5.5: fatica dall’inizio alla fine. Nel secondo tempo si accende in due occasioni. Una prova che non convince.
Corti 5.5: è eroe, ma purtroppo solo per poco . La squadra soffre, lui se la prende con compagni e non le manda a dire a Dionigi. Perde palla a centrocampo in occasione del primo gol di Cacia.  Davvero un peccato perché aveva trovato una bellissima rete.
Capezzi 5: l’impostazione manca del tutto. Non si esprime al meglio nel centrocampo a tre. Cosa è successo al Capezzi del girone d’andata? (34′ st Zecchin sv)
Barberis 5.5: non male nel primo tempo; male nella ripresa (19′ Osuji 5.5: non ha neanche il tempo di prendere le misure all’avversario. Subito dopo il suo ingresso arriva il raddoppio di Cacia).
Jakimovski 5.5:  primo tempo non male, in fase difensiva. Nella ripresa crolla.
Culina 5.5: l’esterno viene schierato come seconda punta; gli arrivano due buoni palloni e li perde. Nella ripresa fa vedere solo qualcosina.
Kurtisi 6: un esordio casalingo comunque  positivo in una gara complicata dove è solo il Bologna che spinge. Lui “si sbatte” (6′ st Falcone 5.5: pochi palloni toccati).

LA PARTITA