Non sono bastate le belle parole e gli attestati di stima di questi ultimi mesi (gli ultimi proprio in occasione della conferenza stampa di presentazione di Moretti ed Arrigoni).
Gianmarco Pozzecco si allontana sempre di più da Varese e sullo sfondo potrebbe non esserci solo la possibilità per la Mosca Atomica di tornare ad allenare (le scorse settimane si era parlato di panchine di A2 mentre da un paio di giorni della concreta possibilità di affiancare Mrsic sulla panchina del Cedevita Zagabria), sebbene una discrepanza tra le proposte che la società di Piazza Montegrappa ha fatto al play della Stella e le aspettative di quest’ultimo. Se la speranza del “Poz”, infatti, era quella di apprendere il “mestiere” di GM affiancando un totem come Bruno Arrigoni, dall’altra c’è stata la proposta biancorossa di affidargli un ruolo nell’ambito marketing, lontano dagli “affari” della Prima Squadra; insomma, due idee contrapposte.
Come andrà a finire?
In giornata sono arrivate smentite e conferme da ogni dove, ma la sensazione è che se le due parti non troveranno un accordo, allora, Pozzecco saluterà Varese, accettando l’importante occasione al fianco di Mrsic.

MG