Continua ad appassionare il sondaggio sul nostro sito su quali siano i migliori giocatori del calcio dilettanti di questa stagione. In poco meno di una settimana, per l’esattezza in cinque giorni, sono stati raccolti oltre 35.000 voti, ben suddivisi tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria; numeri, questi, che fanno ben capire quanto i nostri lettori stiano gradendo un concorso che dà il giusto risalto a ragazzi che si stanno mettendo in mostra a suon di gol e di giocate da urlo.

In Eccellenza, continua a spiccare Davide Rampinini: l’attaccante della Varesina è arrivato al 37% delle preferenze e ha accumulato un vantaggio di circa 1000 voti sul secondo classificato, Giovanni Laraia del Legnano. Il bomber lilla è a quota 31% e a sua volta si è lasciato alle spalle Fabio Filadelfia, centrocampista del Trezzano (27%), attardato di 200 voti. Più staccati Alessandro Anzano (4%) e Andrea Incontri (1%).

Passano alla Promozione, Davide Tartaglione (Castellanzese) ha operato il sorpasso su Fabrizio Felice (Tradate). Tartaglione è salito al 38% delle preferenze contro il 35% di Felice. I due stanno dando vita ad una vivace battaglia a suon di voti e questa mattina a dividerli sono soltanto 70 click. Ben distanziati, ad oltre 300 voti di distacco, ci sono Mattia Muzzupappa dell’Union Cairate (16%), Mattia Colombo dell’Union Villa Cassano (7%) e Andrea Borella dell’Olimpia Ponte Tresa (4%).

Grande lotta anche in Prima Categoria tra i primi due della classifica: Mattia Cinotti della Besnatese (35%) ha meno di 50 voti di vantaggio su Misir Memaj della Valceresio (32%) che non ha nessuna intenzione di mollare, anzi. Ferdinando Fedele del Leggiuno è più indietro (21%), anche se ha assottigliato il gap a circa 200 voti dalla coppia di testa. Chiudono Massimo Colace del Cas con il 7% e Toni Pitesa dell’Aurora Cerro Cantalupo con il 5%.

 

CLICCA QUI PER VOTARE

Premio Varese Sport - Calcio Dilettanti