Gol su gol uguale voti su voti e non potrebbe essere diversamente visto il calibro degli atleti coinvolti nel concorso Varese Sport Prima Categoria.
A farsi largo è Mattia Cinotti che, complice la fondamentale doppietta di ieri valsa tre punti d’oro contro la Borsanese, si porta in testa grazie al 37% dei voti, lasciando alle sue spalle Misir Memaj. Il capocannoniere del campionato grazie al gol con la Rasa, non solo sancisce la vittoria dei suoi contro gli uomini di Ligato, ma raggiunge quota 22 marcature, bottino di tutto rispetto. In questa classifica, dopo la partenza col botto, si è però assestato in posizione numero 2, con il 31% delle preferenze.
Continuano a cliccare anche i sostenitori di Ferdinando Fedele (20%), anche lui sceso in campo ieri e artefice di una buona prova che ha spinto il Leggiuno ad avere la meglio sugli Amici dello Sport. E così mentre gli uomini di Bittoni sperano nei playoff, il difensore spera di recuperare terreno.
Nonostante Massimo Colace non smetta di segnare, non può gioire in questo fine settimana: il suo Cas, incappando in questa battuta d’arresto, si fa raggiungere in seconda posizione dalla Valceresio e vede più lontana la capolista Besnatese, così come lui vede lontani i diretti concorrenti di questo premio (8%).
La classifica dei magnifici cinque di prima categoria la chiude Toni Pitesa, che non va oltre il 4% delle preferenze e che ieri non è riuscito nemmeno ad aiutare i suo i compagni a fermare il Brebbia, vittorioso in quel di Cerro per 2 a 1.
Vietato mollare il colpo, tutto può ancora succedere.

 

PER VOTARE CLICCA QUI

redazione@varese-sport.com