CAIRATE – Il secondo turno infrasettimanale nell’arco di sette giorni registra il quarto successo consecutivo dell’Union Cairate che vince meritamente contro l’Olimpia chiudendo la pratica in  poco più di un’ora.

CairatePRIMO TEMPO –  L’Olimpia si preseNta con Maino alto in posizione di trequartista costringendo Muzzupappa ad arretrare il baricentro di gioco, mentre Curatolo ricorre a, per lui insolite, marcature a uomo dei suoi centrali difensivi. Al netto delle alchimie tattiche, il primo tempo risulta poco spettacolare, con  formazioni contratte,  poco movimento senza palla e ripetuto ricorso al lancio lungo. La cronaca è scarsa. Al 7’ Coppola, mancino oggi schierato sulla destra, dal vertice dell’area di rigore si libera con una bella finta del diretto avversario e costringe Rinaldi in angolo con un bel tiro a rientrare. Gli ospiti rispondo al 15’ con Maino, ben imbeccato da Mharami,  che da posizione defilata dentro l’area impegna Giglio. La partita si trascina stancamente, il ritmo è compassato, Schiavon si fa apprezzare per alcune finezze tecniche. Al 24’ è Coppola ad avere la palla buona dentro l’area ma la conclusione tardiva permette a Rinaldi di respingere. Al 33’ Curatolo ricorre al primo cambio sostituendo l’acciaccato De Nigris con Manizzato. Sul finire della prima frazione arriva il vantaggio dei padroni di casa. Calandrino si allarga sulla fascia sinistra serve Mireku nello spazio che al momento del tiro è atterrato. Per l’arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Muzzupappa che con tiro forte e centrale trasforma.

OlimpiaSECONDO TEMPO – Nella ripresa l’Olimpia si presenta con Angelucci al posto di Maino e uno schieramento tattico a tre punte, i padroni di casa con Pisano al posto di Di Maggio e Mareku dirottato in fascia destra. Il Cairate parte subito deciso e passa al 5’: Muzzuppapa innesca Coppola sulla sinistra, l’esterno mette in mezzo una palla radente sul primo palo per Manuzzato che in spaccata anticipa tutti e la mette dentro. La partita si mette in discesa per il Cairate. L’Olimpia prova comunque a reagire. Al 12’ Borella si libera dal limite dell’area e batte rasoterra di sinistro, Giglio controlla facilmente. Al 18’, sugli sviluppi di un’azione d’angolo La Iacona, lasciato colpevolmente solo, batte dalla corta distanza, ma Giglio respinge con bravura. La reazione ospite è tutta qui. La formazione di Rinaldi è sulle gambe e per il Cairate è tutto facile. Al 40’ l’ennesima incursione sulla sinistra di Coppola è fermata fallosamente in area da Mattioni: rigore e secondo giallo per il numero 4 ospite. Dal dischetto Calandrino si fa parare il tiro da Rinaldi, ma sulla respinta il più lesto è il neo entrato Sarica che dalla corta distanza firma la terza rete. La partita è formalmente finita, nei restanti minuti il Cairate controlla agevolmente il gioco.

I MIGLIORI IN CAMPO
UNION CAIRATE – COPPOLA  7.5: spinta inesauribile sulla fascia, serve l’assist per il secondo gol e si guadagna un rigore.
OLIMPIA – BORELLA 6.5: svaria su tutto il fronte con alcuni spunti pericolosi.

SPOGLIATOI
Soddisfazione in casa Cairate, così Curatolo: “Sono contento di quello che ha fatto oggi la squadra. Siamo stati bravi tatticamente e in fase di manovra. Potevamo chiudere la partita prima. Sono ottimista per il futuro”.
Realista l’analisi di Rinaldi: “ Abbiamo commesso un errore nell’episodio del calcio di rigore e poi non c’è stata partita. Potevamo fare meglio”.

IL TABELLINO
Union Cairate-Olimpia 3-0  (1-0)
Union Cairate
: Giglio, Di Maggio (dal 1’ st Pisano; dal 34’ st Sarica), Morlacchi, Mireku, Teresi, Broggini, Calandrino, Curatolo, De Nigris (dal 33’ st Manuzzato), Muzzupappa, Coppola. A disposizione: Galli, De Luca, Furlan, Maso. Allenatore: Curatolo.
Olimpia:
Rinaldi, Sassi, Dell’Orto (dal 23’ st Rondello), Mattioni, Maino (dal 1’ st Angelucci), Visconti, Borella, Confeggi, La Iacona, Schaivon (dal 6’ st Armetano), Mharemi. A disposizione: Chiesa, Roca, Picarello, Brugaletta. Allenatore: Rinaldi.
Arbitro:
Sig. Gianfranco Conti di Bergamo.
Marcatori: pt: 44’ su rig. Muzzupappa (UC); st: 6’ Manuzzato (UC), 40’ Sarica (UC).
Note – Spettatori circa 80. Espulso: Mattioni per doppia ammonizione. Ammoniti: pt: al 43’Mattioni (O); st: al 20’ Dell’Orto (O)  . Angoli: 3-4

Inviato Marco Gasparotto

Cassano - LentateseCASSANO MAGNANO – Tra il programma del secondo turno infrasettimanale è prevista Union Villa Cassano – Lentatese, scontro che va in scena sul campo di Piave. Tredici punti separano le due formazioni, ma l’obiettivo è lo stesso per entrambe: vincere. Cassano vuole rimanere nel treno delle big, gli ospiti invece tentano di fare punti per allontanarsi un po’ dalle zone basse della classifica. Alla fine sono i padroni di casa a raggiungere l’obiettivo.

LentatesePRIMO TEMPO – Si parte a ritmi elevati con il vento pronto ad infastidire gli atleti. Tanta intensità da ambo le parti anche se dopo 20’ minuti di gioco il conto delle conclusioni è ancora fermo a zero per entrambe le squadre.
Gli ospiti sono costretti ad un cambio già al 20’, quando Ponti non ce la fa e lascia il posto a Raschi, che si sistema al centro della difesa facendo scalare a sinistra Grigatti.
La prima vera chance la fa registrare Martucci due minuti più tardi, quando tenta un destro da distanza considerevole, ma il numero otto non inquadra la porta seppur non di molto. I rossoblù rispondono con una conclusione di Tallarita da posizione invitante, ma il centravanti non trova la coordinazione giusta e sparacchia alto. Brivido per Monfrini al 30’: Petruzzellis si fa respingere la conclusione e dopo un batti e ribatti è Colombo a raccogliere e a cercare la rete, ma il suo tiro s’infrange sul palo. Con il passare dei minuti sono i padroni di casa a prendere coraggio e vanno vicini al gol anche al 33’ quando Martucci, aiutato dal vento, cerca un sinistro a giro da posizione defilata che però si stampa sul montante alto. Ancora i locali si fanno vedere in area avversaria, ottimo il tiro cross basso di De Dionigi, ma s’immola in scivolata Raschi che mette una pezza ad una situazione potenzialmente pericolosa. Al 37’ contatto sospetto in area tra il numero uno ospite e Petruzzellis, ma l’arbitro fa proseguire. E nel momento migliore di Cassano è, però, la Lentatese a passare: azione dirompente sulla destra di Tallarita che mette in mezzo rasoterra, la retroguardia bianconera allontana ma il più lesto ad avventarsi sul pallone è Pisani, che senza pensarci due volte, calcia di prima intenzione trovando l’angolino basso. Al 41’ Union Villa Cassano 0, Lentatese 1. Nessun altro brivido e tutti a bere un tè caldo.

CassanoSECONDO TEMPO – A farsi vedere per primi sono gli ospiti con una buona girata di Tallarita, ma la sfera termina troppo centrale e non impensierisce Gallelli. Fa tutto benissimo Martucci al 4’ minuto quando si beve due avversari con una giocata magistrale ma poi strozza troppo il destro, mandando a lato. Si scuotono i bianconeri e spingono alla ricerca del pareggio, pareggio che arriva grazie al colpo di testa di capitan Razzari, che devia in rete un altro colpo di testa di De Dionigi da corner. Sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi, stavolta con Dell’Aera dopo uno scambio con Colombo, ma il numero undici non inquadra la porta dai sedici metri. L’Union Villa cerca il raddoppio ancora da calcio d’angolo, questa volta l’incornata è di Colombo, ma il pallone sorvola la traversa. Manca di coraggio Fichera al 19’ quando s’invola verso l’area da solo ma anziché cercare la battuta a rete tenta un passaggio in mezzo per Tallarita, che viene però chiuso dalla difesa. E della serie gol sbagliato gol subito, Cassano senza farsi pregare troppo si porta in vantaggio. Il gol arriva grazie alla premiata ditta Berton – Petruzzellis con il primo che dalla destra aggira il diretto avversario e sforna un assist al bacio per il suo compagno, che dall’altezza del dischetto non può sbagliare e fa 2 a 1. Il centravanti è protagonista ancora al 27’ stavolta da calcio da fermo: la distanza è considerevole, il suo destro arriva a destinazione ma Monfrini si distende e blocca. I bianconeri ora provano a gestire, mentre gli ospiti cercano di tenere vivo il match ma faticano a rendersi effettivamente pericolosi. Potrebbe chiudere i conti Petruzzellis al 37’ quando s’intestardisce e fa tutto da solo anziché passarla all’accorrente Berton, impattando così sull’estremo difensore avversario. Tenta il tutto per tutto Tremolada quando manda in campo forze fresche togliendo Bruni ed inserendo Pianta. A due minuti dal termine arriva il gol che chiude definitivamente i conti con la zampata di Colombo da corner che la mette alle spalle di Monfrini e fa 3 a 1.
Finisce così, con Cassano che mette in cassaforte tre punti importantissimi e resta a lottare “fra le grandi”.

I migliori in campo
Berton 7.5 – Union Villa Cassano: un primo tempo non eccellente ma nella ripresa sale in cattedra e non sbaglia nulla. Bravissimo sul gol di Petruzzellis a cui regala un assist al bacio.
Pisani 7 – Lentatese: che è in palla lo si capisce fin dalle prime battute. Sigla un bel gol che però alla fine serve a poco.

I COMMENTI – Barban (oggi in tribuna per squalifica), Union Villa Cassano: “La partita l’abbiamo fatta noi, siamo stati ingenui sul loro gol ma a parte in quella circostanza abbiamo sempre avuto in pugno il match. Sono contento per la reazione e per quello che hanno fatto vedere i ragazzi, volevamo questa vittoria, che è arrivata ed è importante per il carattere e per la classifica”.
Ervas (direttore sportivo), Lentatese: “Sapevamo non sarebbe stato facile loro, soprattutto tecnicamente, sono più attrezzati di noi. Abbiamo fatto un buon primo tempo che ci ha visto chiudere in vantaggio, peccato per la ripresa, dove non abbiamo messo in campo lo stesso carattere. Alla fine il risultato è giusto”.

IL TABELLINO
Union Villa Cassano – Lentatese 3-1 (0-1)

Union Villa Cassano: Gallelli, Cobianchi, De Dionigi, Razzari, Motta, Berardi, Colombo, Martucci, Petruzzellis, Berton (40’ st Brivio N.), Dell’Aera (28’ st Di Dio). A disposizione: Luoni, De Milato, Fusco, Brivio P., Ruggia. Allenatore: Visentin (Barban squalificato).
Lentatese: Monfrini, Bonato, Ponti (20’ pt Raschi), Geron, Grigatti, Di Mauro, Cappelli, Pisani, Tallarita, Fichera, Bruni (39’ Pianta). A disposizione: Busato, Corti, Ferretti, Coliani, Guida. Allenatore: Tremolada.
Arbitro: Faccincani di Legnano (Morini, Garganico).
Marcatori: pt: 41’ Pisani (L); st: 8’ Razzari (U), Petruzzellis (U), 43’ Colombo (U).
Note: Spettatori 40, serata ventosa, campo in buone condizioni. Espulsi:. Ammoniti: Tallarita (L), Di Mauro, Martucci 

Inviato Mariella Lamonica

 

Gavirate - TradateGAVIRATE – In una serata sferzata da un fastidioso vento gelido Gavirate e Tradate hanno premiato gli appassionati presenti al “Vittorio Anessi” dando vita a una gara emozionante e avvincente che alla fine ha visto le due formazioni dividersi la posta in palio.

PRIMO TEMPO – Inizio scoppiettante. Pronti partenza e dopo 30’’ Felice conclude due volte da dentro l’area, ma su entrambi i tiri Papa si fa trovare pronto. Sul seguente ribaltamento di fronte è Ghizzi a costringere Massara in angolo con un tiro violento dal vertice sinistro dell’area di rigore. Sugli sviluppi del calcio d’angolo è  Ghizzi che, posizionato sul primo palo, insacca con una precisa spizzicata di testa. Il forte vento condiziona la partita modificando in modo evidente le traiettorie aree. Match che si mantiene, comunque, piacevole e ben giocato da entrambe le formazioni. Il Gavirate mette in evidenza capacità di palleggio e rapidi scambi che mettono in difficoltà la retroguardia ospite. Al 25’ è sempre Ghizzi a impegnare Massara con un bel colpo di testa su cross dalla sinistra. Il Tradate sotto di una rete e con il vento a sfavore fatica ad arrivare con pericolosità dalle parti di Papa. Pericolosi, invece, continuano a essere i padroni di casa che al 35’ su azione d’angolo raddoppiano con  Miele. Il numero dieci del Gavirate batte Massara con un forte tiro a girare sul secondo palo. Gli ospiti riaprono il match prima del duplice fischio. Protagonista, neanche a dirlo, Felice. Il numero nove ospite fa tutto da solo: controlla, si gira e dai 20 metri lascia partire un destro che si insacca alla sinistra di Papa.

SECONDO TEMPO – La ripresa inizia con Coccioli al posto di Perin nelle fila del Tradate che accentua così il suo volto Gavirateoffensivo. Il Tradate prova a prendere in mano il pallino del gioco, ma è il Gavirate a farsi pericoloso dalle parti di Massara con conclusioni dalla distanza alte di poco. L’assetto tattico degli ospiti e la necessità di recuperare una rete concedono spazi alle ripartenze degli ospiti, in particolare alle poderose progressioni di Esteri protagonista di una bellissima azione di contropiede fermata sul più bello dalla chiusura tempestiva di Colnago. Il Tradate, comunque, non sta a guardare e tra il 10’ e il 15’  Fiumicelli è prima fermato da Papa con una provvidenziale uscita bassa, poi un tiro teso da fuori area trova sempre l’opposizione del numero uno di casa, bravo a deviare in angolo. La partita, così come il vento, conosce poche pause. Al 24’ in mezzo alla girandola di sostituzioni operate dalle due panchine, Petrolini impegna Massara con una conclusione violenta. Con l’ingresso di Amato il Tradate gioca il tutto per tutto. La spinta ospite  diventa più pressante. Papa conferma l’ottima giornata smanacciando un insidioso tiro-cross destinato a finire in fondo al sacco. Al 41’ conclusione di potenza di Colnago, Papa vola e mette in angolo. Il Tradate spinge sospinto dalla forza dei nervi, il Gavirate si difende e quando può offende. Nei minuti di recupero una contropiede dei padroni di casa vede Libralon impegnare Massara alla parata in tuffo. La partita si mantiene incerta e appassionante fino all’ultimo. Nell’ultimo minuto di recupero a seguito di un lungo traversone Amato, poco dentro l’area di rigore, trafigge Papa con un destro sul palo lontano. Non c’è più tempo,  la partita termina con un pareggio, che seppur lascia un comprensibile amaro in bocca ai padroni di casa, è da considerare giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell’arco di novanta minuti divertenti e appassionanti.

TradateI MIGLIORI IN CAMPO
GAVIRATE – Papa 7,5: concentrato e pronto, compie più di una parata ad alto indice di difficoltà: decisivo nelle sorti dell’incontro.
TRADATE –  Felice 7: lavora per la squadra. Sempre temibile.

SPOGLIATOI
Tangibile nervosismo in casa rossoblù con mister Iori che non rilascia interviste.
Volti rilassati sul versante ospite, così mister Raza: “ essere riusciti a recuperare il doppio svantaggio con un avversario temibile come il Gavirate e con queste condizioni atmosferiche è quasi una mezza impresa. Nel computo delle occasioni noi siamo stati più pericolosi e devo fare i miei complimenti al loro portiere”.

IL TABELLINO
GavirateTradate 2-2  (2-1)
Gavirate
: Papa, Picinelli, Testa (dal 29’ st Ossola), Libralon, Smeraglia, Candeliere, Esteri, Petrolini, Ghizzi, Miele (dal 45’ st Luvini), Fagnani (dal 26 st Iori). A disposizione: Bandiera, Poletti, Trizio, Sottocorna. Allenatore: Iori.
Tradate
: Massara, Perin (dal 1’ st Coccioli), Colnago, Di Carluccio, Fiore, Carini (dal 22’ st Amato), Fiumicelli, Radice (dal 18’ st Possoni), Felice, Puricelli, Gariboldi. A disposizione:Copetti, Capuano, Casotto, Ripamonti, Amato. Allenatore: Raza.
Arbitro:
Sig. Andrea Roga di Varese.
Marcatori: pt: 5’ Ghizzi (G), 35’ Miele (G), 40’ Felice (T); st: 48’ Amato (T)
Note – Spettatori circa 100. Espulso: . Ammoniti: pt: 42’ Perin (T); st: 14’ Fiore (T), 36’ Amato (T). Angoli: 5-5.

Inviato Marco Gasparotto

Le altre partite

Uboldese – Mozzate 0-0
Uboldese: Menegon, Di Tommaso, Maggi, Gasparini, Bedendi, Fais, Pedrani, Maiorano, Milazzo, Gambuto, Maugeri. A disposizione: Polidori, Moiana, Pachulia, Albertini, Borgia, Clerici. Allenatore: Maestroni.
Mozzate: Brollo, Akpolat, Azzolin, Roncari, Spina, Ferri, Castiglia (dal 13’st Iannelli), Gimenez, Coppola, Caldirola, Strazzella (dal 18’st Briancesco). A disposizione: Domina, Giani, Di Chiara, Turconi, Kasraoui. Allenatore: Giussani.
Giornata storta per l’Uboldese, mentre il Mozzate si porta a casa il secondo punto di fila lontano da casa. I padroni di casa sbagliano quattro palle gol nel giro di un tempo: prima ci prova Gambuto su punizione, poi un tiro al volo di Maugeri finisce a lato. Anche Pedrani e Milazzo sfiorano solo il gol. L’Uboldese va ad un passo dalla beffa, perché in apertura di ripresa il siluro di Roncari si ferma sul palo. Dopo, la partita si spegne.

Marnate Nizzolina – Castellanzese 0-3 (0-2)
Marnate Nizzolina: Furlan, Dal Cortivo, Grassi (dal 29’st Bolognini), Fedele, La Rocca, Rossi, Agostinelli (dal 9’st Moiana), Gaudio, Mbye Niang, Pacchioni, Skendi (dal 35’st Spirito). A disposizione: Pagani, Terreni, Corbani. Allenatore: Palazzi.
Castellanzese: Borroni, Simone A., Pisoni, Bosetti, Martini, Nardone (dal 1’st Rimoldi), Tartaglione (dal 37’st Colombo R.), Fedeli, Ba, Pires, Simone R. (dal 32’st Bresolin). A disposizione: Macchi, Zampieri, Ruffo, Franco. Allenatore: Scandroglio.
Arbitro: Ventresca di Milano (Benevento-Mazzeo)
Marcatori: pt: 29’ e 39’ Simone R. (C); 48’ Ba (C)
Si riprende la Castellanzese, che chiude la pratica Marnate già nel primo tempo. In 10 minuti Simone ne fa due: al 29’ salta l’uomo e calcia all’angolino dal vertice dell’area. Al 39’ invece riceve un cross dalla destra che ha tutto il tempo di controllare e piazzare in rete. Dopo 20 minuti così così nella ripresa si sveglia il Marnte che inzucca con Skendi, ma la conclusione è centrale. Ba va vicino alla rete alla mezzora, ma l’appuntamento è solo rimandato: nel finale risolve in mischione in area per il 3-0.

Universal Solaro – Roncalli 1-0 (1-0)
Universal Solaro: Drago, Longoni, Martini, Morandi (dal 49’st Quaglia), Frasson, Tamai, Quici (dal 45’st Borghi), Sulka, Todaro (dal 40’st Sterza), Cellitti, Ferraro. A disposizione: Giuliano, Secko, Celotti, Manfredi. Allenatore: Pignatiello.
Roncalli: Marrazzo, Molinelli, Lombardi (dal 22’pt Cavaleri), Arrigoni, Tanzilli (dal 40’pt Pocaterra), Moretta, Senesi, Venturelli, Costantino (dal 25’st Lafergola), Aloe, Silvestri. A disposizione: Stallone, Vacirca, Cola, Rossi. Allenatore: Garavaglia.
Arbitro: Limonta di Lecco (Bissi-Farà)
Marcatore: pt: 18’ Cellitti (U)
Partita perfetta giocata dal Solaro, che ferma la capolista Roncalli. Gioca meglio la squadra di Pignatiello, che va in rete al 18’ con una grande giocata. Martini e Quici vanno in velocità sulla fascia, Todaro poi controlla e smista per Cellitti: il numero 10 avanza e poi scaglia un perfetto diagonale dalla destra. Per il resto, solo ordinaria amministrazione per Marrazzo, anche se Drago è spettatore non pagante. Almeno fino al 40’ della ripresa, quando inizia l’assedio della Roncalli, che però produce solo un tiretto centrale su punizione.

Base 96 Seveso – Busto 81 0-0
Base 96 Seveso: Mauri, Ferrari, Ponzoni, Piva, Galimberti, Mainardi, Molteni N., Cavallini, Borilli (dal 13’st Meroni), Corti (dal 35’st Simoni), Surace. A disposizione: Giraldi, Meroni, Porta, Di Adamo, Sala, Ciappesoni, Simoni. Allenatore: Guidi.
Busto 81: Policastro, Panozzo, Marino (dal 1’st Izzo), Baglio, Cimino, Oldani, Izzo, Corrado, Turri (dal 1’st Falco), Spadaccino, Gualtieri. A disposizione: Restelli, Budella, Cagnetta, Moukdar, Daku, Izzo, Falco. Allenatore: Crucitti.
Arbitro: Daghetta di Lecco (Testa-Fusi)
Poche occasioni e tanto equilibrio. Da segnalare solamente un gol annullato ad inizio secondo tempo alla Base per fuorigioco che desta molte proteste. Per il resto, nessuna chance per entrambe le squadra, che sono apparse molto stanche. I portieri non sono mai impegnati.

Alcione – Maslianico 1-0 (0-0)
Alcione: Favaro, Serrone, Cristiani, Albertini (dal 40′ st Fabrizio), Dorati A., Fajdiga, Masoero, Rossi, Caccianiga, Pellegata, Troiano (dal 12′ st Franzosi). A disposizione: Calderara, Pastori, Bianchi, Dorati S., Pinato. Allenatore: Pizzi.
Maslianico: Frigerio, Cassenti, Azzarello, De Cillis, Corti (dal 28′ st Ouahdani), Pepè, Sciarria, La Rocca, Testa (dal 16′ st Gangitano), Capra (dal 16′ st Tuttolomondo), Iaconis. A disposizione: Modoni, Cossa, Molteni L., Battistini. Allenatore: Manzo.
Arbitro: Calzavara di Varese
Marcatore: st: 13′ Pellegata (A)
Pellegata regala la vittoria e il primato all’Alcione che, approfittando del pareggio del Tradate e della sconfitta della Roncalli, balza in testa alla classifica. Bello il gol dell’attaccante che infila Frigerio sotto la traversa con un gran tiro dal limite dell’area.

Portichetto – Rhodense 2-1 (1-0)
Portichetto: Lacaj Kr., Lacaj Kl., Zambianchi, Baitieri, Vezzoli, Bandirali, Schioppa (dal 31′ st Abou), Castelli, Capelli, Basso La Banca, Longarzo (dal 34′ st Lo Cicero). A disposizione: Villa, Vanotti, Di MIcco, Radice, Tarussio. Allenatore: Tremolada.
Rhodense: Ciceri, Oliva (dal 37′ st Moussa), Rufo, Sponga, Pedotti, Uggeri, Fabrizi (dal 32′ st Taiana), Battaglia, Brioschi, Gimmelli (dal 30′ st Alfano), Di Noto. A disposizione: Coviello, Gallo, Negrini. Allenatore: Tricarico.
Arbitri: Soares di Varese
Marcatori: pt: 40′ Castelli (P). St: 14′ Basso La Banca (P), 46′ Sponga (R)
La Rhodense parte bene ma ad andare in vantaggio prima della fine del primo tempo è il Portichetto con Castelli. I padroni di casa raddoppiano poi con Basso La Banca e a rendere meno amara come punteggio la sconfitta per la Rhodense ci pensa Sponga al primo minuto di recupero. Grazie a questo successo, il Portichetto scavalca la Rhodense e raggiunge quota 34 punti contro i 33 degli arancioni.

In redazione Luca Mastrorilli

RISULTATI E CLASSIFICA