Domenica 18 ottobre alle ore 15.30 andrà di scena al Centro Sportivo Comunale di Castellanza il big match della settima giornata del girone A di Promozione. A darsi battaglia la Castellanzese e l’Olimpia Ponte Tresa. Di fronte due fra le squadre più in forma di questo avvio di campionato. Sull’andamento della squadra di casa si è soffermato mister Scandroglio: “Lavoriamo ogni giorno e ogni domenica per ottenere il massimo. Siamo reduci da importanti risultati e non possiamo di certo fermarci ora”. La seconda contro la terza con un unico obiettivo in testa, provare a soffiare il primato al Busto 81 distante rispettivamente 1 e 3 punti. “Il nostro obiettivo è quello di migliorare la posizione dello scorso anno – aggiunge mister Scandroglio – ossia di arrivare ai play-off”.

olimpiaA condividere il medesimo obiettivo anche mister Rinaldi dell’Olimpia:  Il nostro obiettivo è la qualificazione ai play-off”. Sul momento della squadra? “Abbiamo iniziato male la stagione con risultati negativi in coppa e nelle prime due giornate, ma ci siamo rialzati subito ed infatti nelle ultime quattro di campionato abbiamo raccolto 10 punti. Soprattutto – continua – siamo reduci da risultati importanti come quelle contro Busto 81 e la vittoria in casa del Cairate”.

Inoltre contro due attacchi prolifici, i migliori del girone, con i neroverdi che hanno messo a segno ben 13 reti contro le 10 degli ospiti. Nessun precedente stagionale fra le due compagini, reduci entrambe da due vittorie consecutive nelle ultime di campionato. La Castellanzese si presenterà al match con alle spalle la schiacciante vittoria per 4-0 in trasferta a Lentate contro la Lentatese, cosi come l’Olimpia che ha vinto nell’ultimo turno per 2-1 in casa contro il Gavirate.

Giacomo Napoli