Per il secondo weekend di fila, la neve crea qualche difficoltà per il regolare svolgimento delle gare in programma.
Se settimana scorsa il comitato lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha emesso un comunicato in cui ha reso nota la decisione di rinviare tutti i match della 22a giornata a data da destinarsi; questa mattina, dopo l’abbondante e inaspettata nevicata della notte scorsa, ha emesso la seguente comunicazione ufficiale: “Si rende noto che, in considerazione delle precipitazioni nevose in corso da questa mattina e al fine di evitare alle società interessate trasferte inutili causa impraticabilità dei campi, le seguenti gare sono rinviate a data da destinarsi: Busto 81 – Rhodense (in foto in alto il campo del Busto 81) e Gavirate – Roncalli“.

Soltanto due sfide sono ufficialmente rinviate, tutte le altre della 23a giornata, in programma a partire dalla ore 14.30 di oggi, si dovrebbero giocare. Il condizionale è d’obbligo perchè le condizioni dei rettangoli da gioco sono ancora tutte da valutare e l’ultima decisione in merito spetterà alle squadre e all’arbitro. Le formazioni, dunque, dovranno presentarsi regolarmente al campo.
Sembra però difficile che alcune partite possano svolgersi come da calendario: è ad esempio il caso del big match tra Union Cairate e Union Villa Cassano; la società ospitante fa sapere di avere il campo in pessime condizioni ed è probabile un rinvio.

 

PROGRAMMA DELLA 23a GIORNATA E CLASSIFICA

 

redazione@varese-sport.com