abbonamenti presentazione ESEok (trascinato)I ragazzi di Melosi sudano sul campo, i tifosi li ripagano sottoscrivendo gli abbonamenti. In poco più di tre giorni, la campagna è stata lanciata venerdì scorso, sono già state staccate 100 tessere. Un vero e proprio atto di fede da parte dei tifosi biancorossi che smaltita la delusione della scorsa stagione credono in un progetto ‘varesino’ per riportare in alto il calcio a Varese. I punti dove ci si può abbonare sono due: la Casa del Disco di Corso Matteotti a Varese e la Sede del Varese Calcio allo stadio. Da settimana prossima saranno attivi oltre 50 punti sparsi in tutta la provincia.

Dopo aver ufficializzato la prima parte della rosa la dirigenza continua nei contatti per chiudere al più presto il numero effettivo dei giocatori da mettere a disposizione del mister. Oggi è stato bloccato il centrale Davide Pacifico, classe ’94, crescituo nel settore giovanile biancorosso con esperienze anche all’Albinoleffe e al Sud Tirol.
Nel frattempo è stata ufficializzata la seconda uscita stagionale: dopo l’impegno di venerdì prossimo a Stresa, i biancorossi scenderanno in campo in terra elvetica martedì 18 agosto alle ore 17:30 contro la formazione Under 21 del Lugano.

Ulisse Giacomino