Filippo Bonfanti e Michele CrespiIeri a Roma si è svolta la seconda edizione del Memorial Bulgherini riservato alle Prime Lame nel quale Filippo Bonfanti, la prima lama dell’Accademia Scherma Gallaratese, ottiene un’ottima medaglia d’argento.
Bonfanti inizia bene: con un buon girone conquista cinque vittorie e una sola sconfitta, salta di diritto il turno successivo, essendo il numero due del tabellone di eliminazione diretta, e poi inizia la sua cavalcata trionfale fino alla finale dove cede al vincitore. La sua stagione è costellata di podi e questa gara ne è la conferma. Filippo, infatti, continua a dimostrare le sue indiscutibili doti e la sua tenacia anche nei momenti difficili.
Decisamente soddisfatto anche il presidente Luigi Crespi, sia di Filippo sia del figlio Michele, accompagnatore della gara, che sta iniziando il suo percorso magistrale, non trascurando quello da atleta.

 

redazione@varese-sport.com

Articolo precedente“Quattro lesbiche”: Belloli sfiduciato. Coppa Italia in condizioni inadeguate e le calciatrici scendono in piazza. Bergamaschi: “Rivoluzionare il calcio”
Articolo successivoLe pagelle di fine anno, centrocampo e attacco. Blasi un leone, Zecco la controfigura, Neto rinato e sfortunato – Seconda parte