La TJEmme torna da Monza con una pole position e un secondo posto nella Seat Leon Cup e un ottimo quarto nella Seat Ibiza Cupra Cup.
La giornata si è aperta con la gara della piccola di casa Seat, la Ibiza: in gara 1 Alan Regazzo e Gabrielli Torelli hanno chiuso settimi. Molto meglio la seconda manche dove i due portacolori della casa di Daverio hanno conquistato un ottimo quarto posto (51’34.596) staccati di solo 5’’ dal vincitore Roberto Ferri.
Nella Seat Leon Cup Luca Trevisiol, fermo da 4 anni, si è tolto la soddisfazione di conquistare subito la pole position col fantastico tempo di 2’01.575. Purtroppo le cose non sono andate altrettanto bene in Gara1, visto che è stato tamponato e i giudici l’hanno obbligato a fermarsi. A risollevare l’umore del team però ci ha pensato in Gara 2 Simone Pellegrinelli che, partito ottavo, ha rimontato e approfittando anche di qualche errore degli avversari è passato sotto alla bandiera a scacchi in seconda posizione (31’07.153).
“Sono contento dei risultati ottenuti durante questo primo weekend di corse – dice Maurizio Jeropoli, Presidente dell’A.S.D. Living Kart Club -. I nostri piloti hanno davvero dato il massimo. Luca, nonostante fosse fermo da tempo e Simone, abituato alla trazione posteriore della Lamborghini, si sono dimostrati seri, professionali e veloci. Bravissimi anche gli altri ragazzi con le Ibiza: Gabriele ha mostrato che non ha vinto per caso la Kia Cup 2014, Alan ha fatto vedere che sa far andare anche le macchine da strada e non solo quelle da rally”.
Prossimo appuntamento il weekend del 27-28 giugno a Imola.

redazione@varese-sport.com