Non perde un colpo l’Union Tre Valli, vittoriosa anche sette giorni fa ed oggi saldamente al comando a quota 28 punti. Domani contro il Ceresium Bisustum (14 punti e ottava posizione), proverà a sfondare il muro dei 30.
Prova difficile per la seconda della classe Luino Maccagno che ospita il S. Luigi Albizzate, squadra guidata da Borrelli fino a sette giorni fa, quando il giovane tecnico ha rassegnato le sue dimissioni per un disaccordo con la dirigenza.
Al Caravate, terzo con 19 punti complessivi, tocca vedersela con la Ternatese, in casa di questi ultimi, mentre l’Insubria, reduce dalla vittoria per 1 a 0 sul Casbeno, ospita il Biandronno.
Interessante la sfida tra Juventus Gemonio e Castronno, squadre attrezzate bene per questa seconda categoria e al momento 6° e 9°, con soli due punti di distacco (15-13).
Trasferta insidiosa anche per il Buguggiate che dovrà affrontare la Cadrezzatese: voglia di riscatto per entrambe vista la battuta d’arresto di sette giorni fa.
E proverà a riscattarsi anche il Casbeno, ma non avrà certo vita facile in casa della Calcinatese, nonostante la graduatoria ad oggi li veda leggermente favoriti (10 punti contro 8).
Si prospetta, infine, una scontro salvezza tra Cantello e Don Bosco, che chiude il programma della 11° giornata.
Come di consueto, il via è previsto alle ore 14.30.

Il quadro completo della 11° giornata

Mariella Lamonica