Il percorso netto dell’Union Tre Valli, sempre più in vetta con la bellezza di 34 punti racimolati in 12 partite, passa da Castronno, corazzata insidiosa e guidata dall’esperto mister Piana.
Match casalingo, invece, per il Luino Maccagno che in questo 13° turno ospita il Biandronno, attualmente 9° in classifica a quota 16 punti.
Sta provando ad occupare stabilmente la terza piazza il Caravate, che domani se la vedrà sul terreno di gioco di Calcinate con la squadra di casa.
Solo due lunghezze separano l’Insubria dal Buguggiate, potrebbe quindi rivelarsi fondamentale questo match in programma in questa domenica.
Tocca al Ceresium Bisustum ospitare il S. Luigi Albizzate, reduce da un bel successo sette giorni fa con la Juventus Gemonio.
Proprio questi ultimi cercheranno di tornare a sorridere sotto il proprio pubblico con il Casbeno, che tenterà comunque di dire la sua.
Sfida di “bassa classifica” quella tra Ternatese e Don Bosco anche se il campionato è ancora lunghissimo e non è detto che queste due squadre possano risalire un po’.
Stesso identico discorso per Cadrezzatese – Cantello che chiudono il programma di questa domenica, ma chiudono anche la classifica generale con, rispettivamente 9 e 7 punti.

 

 IL QUADRO COMPLETO DELLA 13^ GIORNATA

Mariella Lamonica