Ci è voluta tutta la grinta del Castronno di mister Piana per fermare nuovamente, seppur ancora con un pareggio, la capolista Tre Valli che viaggia spedita senza intoppi. Con la bellezza di 35 punti, sei in più della seconda della classe il Luino Maccagno, si è già garantita 3/4  e forse qualcosa in più di titolo d’inverno, ma nonostante questo riconoscimento l’opera, ad oggi, è solo a metà. Ecco perché non si vorrà scherzare nemmeno con la Cadrezzatese, nonostante la trasferta non sarà un gioco da ragazzi.
Apertissima e tutta da vivere la sfida tra Caravate e Luino: rispettivamente 3° e 2° in classifica, proveranno a fare bottino pieno per continuare a restare in scia dell’attuale regina del girone.
Sette giorni fa è riuscita a strappare un solo punto al Buguggiate, domani sarà l’occasione per tornare a sorridere a trentadue denti visto che l’Insubria si troverà di fronte il Don Bosco.
Interessantissimo il match S. Luigi – Castronno. Come detto questi ultimi possono ritenersi soddisfatti per essere riusciti a fermare il Tre Valli, i biancoblù, invece, militano in zona playoff e voglia rimanerci ancora a lungo.
Per il Buguggiate, 6° con 19 punti, l’ostacolo si chiama Calcinatese, fanalino di coda con soli 9 punti, mentre la Juventus Gemonio proverà ad avere ragione del Biandronno.
Il programma di questa 14° giornata lo chiudono le partite tra Ternatese – Cantello e Casbeno – Ceresium Bisustum.

 IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 14° GIORNATA

Mariella Lamonica