Si è già messa in tasca il titolo d’inverno con una giornata d’anticipo, ma la leader indiscussa di questa prima parte di stagione, vuole fare un sol boccone anche della 4° forza del campionato, il S, Luigi, ed oltrepassare così quota 40 punti.
Chi insegue, ovvero il Luino Maccagno staccato di sei punti, a sua volta giocherà tra le mura amiche, dove ospiterà il Buguggiate, 5° a quota 22 punti.
Con una serie di prestazioni convincenti, eccezion fatta sette giorni fa quando ha perso di misura con il Luino, il Caravate si è conquistato il momentaneo terzo gradino del podio e per conservarlo dovrà battere in trasferta la Juventus Gemonio.
C’è voglia di riscatto in casa Insubria, e quale miglior occasione per ottenerlo se non quella che capiterà domani affrontando il Cantello?
L’ultima della classe, ovvero la Calcinatese, proverà a mettere i bastoni fra le ruote al Don Bosco, in risalita nelle ultime uscite.
Domenica scorsa è caduto per 1 a 0 in casa del Castronno, rialzarsi è l’imperativo per ggli uomini di Piana che ci proveranno contro il Casbeno.
Chiudono il quad ro di quest’ultima giornata i match Ternatese – Cadrezzatese e Ceresium Bistum – Biandronno.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 15° GIORNATA

Mariella Lamonica