Vaese hockey - BrunicoSi congeda con l’ennesima sconfitta la formazione di coach Ilic da questa sciagurata stagione. Un avvio di ananta che aveva fatto ben sperare i tifosi gialloneri, poi sono venute a galla tutti i limiti dei Mastini e la seconda parte della stagione è stata una lenta agonia. Ora la dirigenza, con il presidente Quilici in testa, è già al lavoro per capire come programmare la prossima annata. Una cosa è certa, ci saranno tante novità!

Ma veniamo alla partita con il Val Pusteria. Gli ospiti partono forte e dopo i primi 20′ il tabellone del Palalabani segna già il 2-0 in loro favore. Risultato bugiardo con Varese che crea ma non concretizza e il Val Pusteria che in una manciata di secondi piazza un terribile 1-2. Nel secondo drittel le formazioni si equivalgono e il risultato rimane congelato. Nel terzo periodo gli ospiti allungano chiudendo il parziale sul 2-1 con Erik Mazzacane che realizza la rete della bandiera concretizzando una bella azione in superiorità numerica.

Varese-Val Pusteria 1-4 (0-2, 0-0, 1-2)
VARESE HOCKEY
: Broggi, (Crippa); Borghi F., Cortenova, Fiori, Papalillo; Andreoni, Bazzaco, Borghi P., Di Vincenzo, Mazzacane E., Mazzacane M., Odoni, Privitera, Sansonna, Sorrenti. All. Ilic

Ulisse Giacomino