Il fine settimana dei giovani biancorossi è stato aperto dall’incredibile partita della Primavera che ha aperto il girone d’andata in casa della Juve è riuscita ad agguantare gli avversari che sono riusciti a vincere solo nel finale con un rocambolesco 4-3. Sabato è scesa in campo anche la Berretti, sconfitta in casa 2-0 dalla Feralpi Salò (in foto).
Domenica è toccato a tutte le altre formazioni: anche i Giovanissimi 2001 se la sono vista con i pari erà della Feralpi battendola per 2-0 grazie ai gol di Campello e Menzaghi. Festa grande anche per i Giovanissimi di Gennari che invece hanno espugnato Novarello per 1-0 grazie al gol finale di De Rosa. Prestazione superlativa quella dei giovani classe 2000 che hanno riscattato la sconfitta dell’andata.
Infine, match difficili per gli Allievi: 3-0 la sconfitta contro l’Atalanta per i ’98 di Tresoldi, mentre i ’99 di Volontè, autori di un’ottima gara, hanno perso 2-1 contro la capolista Reggiana, lottando fino alla fine e sfiorando il pareggio nel finale. Di Davì il gol biancorosso inutile ai fini del risultato.
RISULTATI
PRIMAVERA: JUVENTUS-VARESE 4-3 (Ruzzittu, autorete, Siani)
BERRETTI: VARESE – FERALPISALO’ 0-2
ALLIEVI 1998: ATALANTA – VARESE 3-0
ALLIEVI 1999: VARESE – REGGIANA 1-2 (Davì)
GIOVANISSIMI 2000: NOVARA – VARESE 0-1 (De Rosa)
GIOVANISSIMI 2001: FERALPISALO’ – VARESE 0-2 (Campello, Menzaghi)
E.C.