Intenso weekend di gare per il Settore Giovanile del Varese. Le prime squadre a scendere in campo saranno Primavera (in foto) e Berretti. I ragazzi di Antonelli cambieranno campo di gioco trasferendosi dal “Vittore Anessi” di Gavirate, dova domenica sarà impegnata la squadra cittadina che milita in Promozione, al campo Mossolani di Somma Lombardo. Il fischio d’inizio è alle 14.30 e l’avversario di turno è il Parma.  Allo stesso orario la Berretti si giocherà il derby in casa della Pro patria, al Comunale di Magnano.

Domenica toccherà alle altre quattro squadre. Doppia sfida in trasferta contro l’Inter per gli Allievi che giocheranno sullo stesso campo, il “Facchetti” di Milano contro i pari età; per questo la partita dei Nazionali A e B è stata anticipata alle ore 11. Gli Allievi di Lega Pro giocheranno invece alle 14.30.
Sfida bella e impegnativa per i Giovanissimi Nazionali che alle 10.30 a Besnate attendono la Juve. Infine, allo stesso orario i 2001 sfideranno il Mantova a Cardano al Campo.

e.c.