
B1 – A causa della convocazione per il collegiale con l’Italia Under 20 di Angelina, la squadra di coach Lucchini ha spostato la partita di sabato scorso contro il Collegno Cus Torino a giovedì 29 gennaio. In questi giorni di sosta, le biancorosse si sono comunque allenate e hanno anche disputato due amichevoli: prima contro Bodio e poi contro una selezione di senior di alcuni college americani (in foto). Il campionato riprende sabato 17 gennaio quando, nella 12a giornata, al Palayamamay arriverà il Trecate della ex Bosio.
SERIE D – Il 2015 si apre con una sconfitta per 3-0 (25-15, 25-22, 25-17) in casa della seconda in classifica Psg Volley. Le giovani farfalle si sono arrese alle pavesi, ma sono pronte a rifarsi già da sabato 17 gennaio (ore 21) quando ospitano le milanesi dell’Olmatic Myvolley, avanti 3 punti in classifica. Una gara alla portata per le ragazze di coach Iudica che, in caso di vittoria da tre punti, opererebbero l’aggancio alle milanesi a quota 22 punti.
UNDER 14 – Nel campionato provinciale di Varese, le biancorosse battono per 3-1 (20-25, 27-25, 25-13, 25-20) la Pallavolo Vergiate e domenica 18 gennaio alle ore 10.30 saranno di scena al PalaMauri di Jerago con Orago contro l’Amatori Atletica Orago per l’ultima partita del campionato. Se Orago e il Progetto Volley Arcobaleno sono già qualificate alle semifinali provinciali, l’UYBA è sicura del terzo posto in classifica.
L’Under 16 e l’Under 18 sono già qualificate alle semifinali provinciali che si svolgeranno nel mese di marzo.
ULTIME PARTITE PRIMA DELLA SOSTA NATALIZIA
Laura Paganini
(foto da Futura Volley e Futura Volley Giovani)