Si è ritrovata nel pomeriggio a Varesello la formazione biancorossa di mister Melosi dopo l’importante vittoria di domenica al Chinetti di Solbiate Arno contro l’Arconatese.
Classica seduta del martedì con spazio alla preparazione atletica, esercizi con la palla e partitella finale. Domani e giovedì allenamento alle Bustecche, alle 15, venerdì riposo, sabato rifinitura alle 10 allo stadio Dopo Solbiate erano da valutare le condizioni di Gheller e Lercara sostituiti nel secondo tempo. Il difensore si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre l’attaccante ha svolto lavoro differenziato. Continua la ripresa di Pià che si è allenato al 100% con i compagni, in settimana verranno valutate le sue condizioni per capire se potrà essere inserito nella lista dei convocabili per la gara di domenica quando alle 14:30 al F. Ossola arriverà il ‘risorto’ Saronno.
Ad inizio stagione Melosi ha schierato il Varese con il 4-3-1-2, da alcune gare preferisce far giocare la squadra con 4 giocatori a centrocampo di supporto alle due punte. Un modulo che sta dando i suoi frutti sopratutto a livello di personalità in campo anche se i risultati, Ardor Lazzate a parte in Coppa Eccellenza, sono sempre arrivati.
Elisa Cascioli