Non si ferma il team Varesino Combattimento.com che, dopo eventi sportivi di “Ring Rules” e “Gli Indomabili”, ha nuovamente partecipato ai più importanti appuntamenti sportivi a livello nazionale degli sport da ring, riuscendo a conquistare due vittorie molto importanti.
Tre gli atleti chiamati a rappresentare il team della nostra provincia in due diverse occasioni. Nella serata di sabato 9 maggio si è svolto l’annuale evento “Inside the Thunder” alla sua sesta edizione, organizzato dalla palestra Thunder Gym di Milano.
Abdel Lassoued classe 1987 si è aggiudicato la vittoria assentando colpi precisi e pesanti proprio all’incontro di apertura di K1 Stlye del Galà Serale Professionisti, il momento più spettacolare e atteso della serata. Molto bene anche il secondo atleta partecipante all’evento Pasqualino Farina che, seppur non abbia trovato la vittoria, ha dimostrato da subito una tenacia superiore e una preparazione atletica che gli ha permesso di sostenere tutte e tre le riprese in modo brillante.
La terza atleta portata all’angolo dal maestro Alessandro Aimetti è Marika Tibiletti, altra combattente più che promettente del team Combattimento.com che ha partecipato alla terza edizione di “Ring Mania”, svoltasi a Lodi lo scorso 25 aprile. Vittoria femminile importante, in un evento trasmesso in diretta televisiva sul canale Nuvolari 224, conquistata grazie a grinta e determinazione già dimostrata precedentemente dall’atleta.
I tre atleti sono tesserati presso scuola varesina di Arti Marziali guidata dal Maestro Alessandro Aimetti, incentrata non solo sull’insegnamento di specialità come Kick Boxing, K-1 Style, MMA e la difesa personale, ma dove vengono soprattutto impartite lezioni di rispetto verso l’avversario e disciplina.
Il Team Combattimento.com si trova a: Varese presso il Club Laguna Blu via G. Garoni, 7 – Cadrezzate a Centro Arti Marziali via Don Guanella, 116
www.combattimento.com
redazione@varese-sport.com