Nonostante la protesta di ieri e i messaggi negativi che impazzano su facebook, i tifosi del Varese stanno organizzando la prossima trasferta.“La società Varese 1910 ha perso. Non hanno voluto tirare fuori i cogl**** per onorare la maglia, i colori e i 105 anni. È finita del tutto. La Curva Nord Varese 1998 ha vinto. Ma non solo oggi. Ha sempre vinto. In tutti i campi e in tutte le città, perché ha sempre tirato fuori i cogl*** e non solo.  A Modena vogliamo vedere in campo la primavera. A Modena ci andremo solo per la maglia. Avanti BH 98 & 7L”. Questo il messaggio postato sulla pagina facebook dei Blood Honour.

Domenica 29 marzo il Varese sarà impegnato a Modena (fischio d’inizio alle 15). Partenza in pullman alle 11 di domenica dal piazzale dello stadio per i tifosi di Passione Biancorossa, costo 25 euro per i soci, 30 per i non soci. È possibile iscriversi al club direttamente sul pullman ed è gratuita sotto i 18 anni. È possibile farlo entro giovedì 26 marzo; la trasferta si effettuerà al raggiungimento minimo di 30 iscritti. I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto d’ingresso Settore Ospiti.
I biglietti, in vendita fino a sabato 28 marzo alle ore 19, si possono acquistare presso i seguenti punti:
– Viale Belforte, 18 – Varese
– Viale XXV Aprile, 51 – Varese
– Via Alfredo Oriani, 91 – Varese
– Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio (VA)
– Corso italia, 18 – Busto Arsizio (VA)
-Piazza del Podestà – Varese
-Via Ronchetti, 365 – Cavaria con Premezzo (VA)
– Via Italia Libera, 27 – Gazzada Schianno (VA)

I residenti nella Lombardia potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Tribuna Coperta EF solo se in possesso della Tessera del Tifoso. Prezzo del biglietto: Curva Ospiti – 12.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita); Tribuna Coperta EF – 45.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita).

e.c.